Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt offre di considerare il miglior software di raschiatura dati gratuito

Ci sono diversi modi per ottenere dati da blog e siti di tua preferenza. Alcune delle tecniche di scraping dei dati sono adatte a sviluppatori e imprese mentre le altre sono pensate per non-programmatori e liberi professionisti. Lo scraping Web è una tecnica complessa che trasforma i dati non strutturati in informazioni strutturate. Viene implementato solo quando utilizziamo software e strumenti affidabili e autentici. I seguenti strumenti interagiscono con i siti e visualizzano dati utili in una forma organizzata.

1. Beautiful Soup:

Questa libreria Python è stata progettata per raschiare i file XML e HTML. È facile installare Beautiful Soup se stai usando un sistema Ubuntu o Debian.

2. Import. Io:

Import.io è uno strumento di scraping web gratuito che ci consente di raccogliere dati da siti complessi e semplici e organizzarli in un set di dati. È meglio conosciuto per la sua interfaccia moderna e intuitiva.

3. Mozenda:

Mozenda è un altro utile e sorprendente programma di scraping web che rende facile per noi analizzare i dati e acquisire il contenuto da più siti. Viene fornito sia in versione gratuita che a pagamento.

4. ParseHub:

ParseHub è lo strumento di raschiamento web visivo che aiuta a graffiare sia il testo che le immagini. È possibile utilizzare questo programma per ottenere dati da agenzie di stampa, portali di viaggi e rivenditori online.

5. Octoparse:

Octoparse è lo strumento di raschiamento del web lato client per Windows. Può trasformare i dati non strutturati in una forma organizzata senza bisogno di codici. È buono sia per i programmatori che per gli sviluppatori.

6. CrawlMonster:

CrawlMonster è un meraviglioso programma di scraping web che funge sia da scraper che da crawler web. È ampiamente utilizzato dagli esperti SEO e consente di eseguire la scansione dei siti in un modo migliore.

7. Connotate:

Connotate è uno strumento automatico per la raschiatura del nastro. Devi solo richiedere la consultazione e fornire alcuni esempi di come vuoi che i tuoi dati vengano estratti.

8. Common Crawl:

Common Crawl ci fornisce set di dati utili che possono essere utilizzati per eseguire la scansione dei nostri siti Web. Contiene anche dati grezzi e metadati estratti per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito.

9. Crawly:

Crawly è un servizio automatico di scraping e di estrazione dei dati che può raschiare più siti, trasformando i loro dati grezzi nella forma strutturata. Puoi ottenere i risultati nei formati JSON e CSV.

10. Content Grabber:

Content Grabber è uno dei più potenti software di web scraping. Permette la creazione conveniente di agenti di scraping web stand-alone.

11. Diffbot:

Diffbot è sia uno strumento di scraping dei dati che un crawler web. Trasforma le tue pagine web in API, offrendoti i migliori risultati possibili.

12. Dexi. Io:

Dexi.io è l'ideale per professionisti e nuovi arrivati. Questo programma di cloud web scraping automatizza i tuoi dati e ti fornisce i risultati desiderati in pochi minuti. È disponibile sia in versione gratuita che premium e può gestire anche i file JavaScript.

13. Data Scraping Studio:

Data Scraping Studio raccoglie dati da documenti HTML, XML, PDF e più pagine Web. È attualmente disponibile solo per gli utenti di Windows.

14. FMiner:

FMiner è il visual designer di diagrammi e il software di web scraping che consente di creare progetti con la sua opzione di registrazione macro.

15. Grabby:

Grabby è un servizio di scraping web online che può essere utilizzato per raschiare dati da indirizzi e-mail e pagine web. È un programma basato su browser che non richiede installazione per ottenere risultati.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport