Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt condivide un elenco di strumenti di estrazione Web

Sia che si debba costruire un sito Web o sia necessario recuperare i feed RSS con dati accurati, utili e autentici, è possibile utilizzare una serie di programmi di raschiatura schermo e di estrazione dati.

Se si desidera acquisire regolarmente i dati del prodotto da un sito Web, è necessario optare per Mozenda. E se hai bisogno di analizzare diversi portali di viaggio, siti di social media e agenzie di stampa, allora Uipath e Kimono sono i migliori per te.

Con questi 3 strumenti, è possibile automatizzare i progetti di compilazione dei moduli e ricercare su Internet.

1. Kimono

Kimono è una famosa applicazione per l'estrazione e l'applicazione di raschia schermo. È ideale per chi desidera potenziare le proprie attività con dati in tempo reale e non è necessaria alcuna abilità di codifica per trarre beneficio da Kimono. Può farti risparmiare tempo e riempire il tuo sito web con dati incredibili. Devi solo scaricare e installare questo strumento, evidenziare i tuoi elementi di pagina e fornire alcuni esempi in modo che Kimono possa svolgere correttamente le sue funzioni. È un programma gratuito con diverse funzionalità ed è adatto per aziende e liberi professionisti. Kimono etichetta i tuoi dati nei formati JSON e CSV e crea le API per le tue pagine web, recuperandole nel suo database per un uso successivo. Non richiede alcuna navigazione della pagina e accelera il lavoro di estrazione dei dati.

2. Mozenda

Mozenda è un'applicazione desktop gratuita e un programma di raschia schermo. Ci aiuta a raschiare tutti i dati da pagine web illimitate. Questo servizio tratterà tutte le pagine Web come la potenziale fonte di dati e non avrai bisogno di alcuna abilità di programmazione per trarre beneficio da Mozenda. È stato raccomandato da un gran numero di programmatori ed esperti SEO. Hai solo bisogno di inviare le tue pagine web e lasciare che Mozenda esegua i suoi compiti. Puoi accedere facilmente all'API di Mozenda e ottenere informazioni accurate. Ci guiderà attraverso il processo di raschiatura dello schermo attraverso i suoi screenshot e può elaborare da centinaia a migliaia di pagine web entro un'ora. Questo programma è facile da usare e non richiede alcuna abilità tecnica. A volte, Mozenda può analizzare i dati e elaborare le pagine Web in massimo 24 ore, e questo è l'unico inconveniente di questo strumento.

3. Uipath

Uipath è specializzata nella creazione di pagine Web diverse e nell'elaborazione di molti siti Web per gli utenti. È uno dei programmi di scraping e estrazione dati più affidabili e migliori. È perfetto sia per i programmatori che per gli sviluppatori web e può facilmente superare tutte le sfide di estrazione dei dati come la navigazione della pagina. Raschia non solo le tue pagine web ma anche diversi file PDF. Hai solo bisogno di aprire questa procedura guidata web scraping ed evidenziare le informazioni che hai bisogno di grattare. Uipath analizzerà migliaia di pagine Web entro un'ora, fornendo dati accurati e aggiornati nelle rispettive colonne.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport