Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come ottimizzare la quotazione Amazon per il miglior modo possibile?

Perché la tua lista Amazon dovrebbe essere ottimizzata per il SEO?

Mentre questo mercato affollato di e-commerce è noto per offrire oltre 488 milioni di prodotti, ha una miriade di potenziali acquirenti in cerca di articoli disponibili laggiù. Ecco perché per essere notato laggiù la tua inserzione Amazon dovrebbe essere ottimizzata per il SEO. In caso contrario, i tuoi articoli offerti in vendita su Amazon non cattureranno mai l'attenzione di un vero acquirente, giusto?

Preso in generale, ci sono diversi fattori principali che possono aiutare i tuoi elenchi di prodotti a classificarsi meglio nella ricerca di Amazon. Ecco cosa rende in particolare ogni annuncio Amazon ottimizzato per il SEO in toto:

  • Ottimizzazione individuale delle voci nelle sezioni principali dell'elenco, come il titolo del prodotto, la descrizione del prodotto e l'elenco dei punti elenco;
  • Conteggio delle recensioni dei clienti e loro frequenza di generazione o / e revisione gestita manualmente;
  • Tasso di conversione (in caso contrario, quanti visitatori dell'elenco sono stati convertiti in acquirenti reali);
  • Importo effettivo venduto e frequenza degli accordi di successo calcolati per i propri elenchi di prodotti.

Suggerimenti e trucchi per ottenere Amazon Lusting SEO-optimized

Tier One: Competitive Research

È un gioco da ragazzi, ma sarebbe una buona idea differenziare il tuo prodotto, semplicemente spiando la tua nicchia o categoria concorrenti più vicini per vedere cosa funziona per loro, e cosa dovrebbe essere evitato allo stesso tempo. Quindi, eseguire una piccola ricerca competitiva è un buon posto per avere un kickstart con Amazon che elenca SEO. Il fatto è che in realtà non è necessario guardare i più venduti nella tua nicchia o categoria di prodotti. Meglio concentrarti sui titoli dei prodotti, sulle descrizioni dei prodotti e sugli elenchi dei punti elenco utilizzati dagli avversari di maggior successo. In questo modo, è probabile che tu abbia un'idea solida e informazioni preziose su quali parole chiave e frasi di ricerca ti serviranno meglio. Per ottenere una comprensione generale dei migliori vantaggi competitivi utilizzati dai tuoi rivali più vicini sul mercato, puoi utilizzare alcuni aiutanti online come Google Keyword Planner (ricerca di base per parole chiave pertinenti), Scope (ricerca competitiva con suggerimenti di parole chiave dalle prestazioni migliori acquisite direttamente dai tuoi concorrenti elenchi di prodotti), oltre a Keyword Inspector (l'intero toolkit per vedere esattamente quali parole chiave sono i tuoi rivali più vicini).

Livello due: Your Own Keyword Research

Una volta che hai una grande immagine di Amazon che elenca SEO gestito dai tuoi marcatori rivali laggiù, è il momento di correre la tua ricerca di parole chiave. Ti consiglio di iniziare a modellare la checklist principale delle parole chiave pertinenti più rilevanti e le altre frasi long-tail utilizzate frequentemente dagli acquirenti attivi dal vivo per la ricerca dei prodotti. La cosa è che più comunemente, la parte del leone degli utenti che effettuano acquisti su Amazon in realtà non sta venendo lì solo per navigare. Voglio dire che in genere vengono in Amazon Search già avendo in mente un determinato oggetto. Quindi, tutto ciò che serve è lasciare che la barra di ricerca li serva per quello scopo. Ed è per questo che scegliere i termini di ricerca giusti è probabilmente la parte più importante di tutto il fare. Per completare l'attività, ti consiglio di eseguire la tua ricerca di parole chiave utilizzando uno dei seguenti strumenti software e framework online appositamente adattati: Scope, AMZ Tracker, Smasher unicorno, Parole mercantili, ecc. Tutti sono collaudati, quindi in realtà è solo a te decidere quale scegliere.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport