Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi alcuni buoni strumenti per la ricerca di parole chiave di Amazon utilizzati dai più venduti?

Prima di ogni altra cosa, lascia che ti chieda una sola semplice domanda: quante volte (ad esempio, negli ultimi due mesi) hai guardato attraverso la seconda pagina delle SERP su Google? Immagino che questo numero debba essere piuttosto insufficiente, se addirittura guardassi oltre la prima pagina dei risultati di ricerca. Intendo dire che gestire una ricerca di parole chiave corretta per trovare e utilizzare solo frasi di ricerca giuste è esattamente ciò che fa la differenza per praticamente qualsiasi progetto online moderno. Così fa la tua lista di prodotti su Amazon, così come sul resto dei popolari mercati di e-commerce. Certo, se vuoi essere ben esposto e visto da un vasto pubblico di potenziali clienti ancora non sviluppati per il momento.

Ed ecco quando entrano in gioco gli strumenti di ricerca e suggerimento di parole chiave di Amazon! Qui di seguito analizzerò rapidamente gli strumenti di ricerca di parole chiave Amazon più testati e praticamente testati e i framework online utilizzati dai più venduti. E non c'è bisogno di dire che dipende solo da te decidere quale scegliere, ma credo che i seguenti si adatterebbero all'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti su Amazon in qualsiasi circostanza.

  •  Google AdWords  - sebbene questo toolkit di base sia stato effettivamente distribuito dal gigante della ricerca mondiale, il suo grande potenziale rimane ancora scoperto per troppi imprenditori online che cercano una buona Amazon soluzione cercatore di parole chiave. E nonostante lo strumento Keyword Planner in entrata sia specificamente progettato per essere utilizzato con AdWords, in ogni caso questa è l'opzione giusta per iniziare l'ottimizzazione di Amazon con. Solo perché questo strumento gratuito è super facile e ti può dare rapidamente una grande immagine di qualsiasi parola chiave o frase di ricerca che devi controllare, con il suo attuale volume di ricerca, il livello medio di competizione, oltre a un'analisi comparativa molto utile e vantaggiosa venire con una vasta serie di suggerimenti e suggerimenti di parole chiave. Ovviamente, è solo una scelta di base o aspirante scelta ragionevole per ogni venditore principiante su Amazon, questo ben noto strumento per la ricerca e la ricerca di parole chiave mi ha aiutato molto, e sicuramente più di una volta.

  •  Moz  - non è solo la soluzione top-optional quando si tratta di Search Engine Optimization (SEO), ma può diventare uno strumento per la ricerca di parole chiave di Amazon abbastanza performante, tutto in uno. Per quanto mi riguarda, mi è piaciuto il loro strumento di esplorazione delle parole chiave, con la sua interfaccia maneggevole, così come un prezioso e di facile lettura dei dati. Tirando le cose insieme, posso dire che questa opzione sarebbe perfettamente adatta a tutti - sia esperti SEO, sia principianti di e-commerce che hanno appena lanciato il loro primo elenco di prodotti su Amazon, eBay o Walmart.
  •  SEMrush  - è l'ultimo strumento per oggi che potrebbe anche essere facilmente utilizzato per uno strumento di ricerca di parole chiave di Amazon ad alte prestazioni. Tra i suoi lati più forti, questo strumento di ricerca per parole chiave può aiutarti con le parole chiave short / long-tail, può essere applicato sia per PPC, sia per le campagne di traffico organico, oltre a semplici ricerche mirate sulle parole chiave che puoi immaginare. L'unica cosa negativa di SEMrush è che essendo supportato in oltre 130 lingue diverse, questo strumento ti costerà circa cento dollari al mese, una volta scaduto il periodo di prova. Certo, può sembrare una spesa piuttosto pesante, in particolare se hai bisogno di un semplice strumento di ricerca di parole chiave di Amazon. Ma questo completo kit di strumenti a tutto tondo ripaga sicuramente, ne sono sicuro.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport