Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Cosa rende un servizio Amazon SEO davvero performante?

A differenza dei principali motori di ricerca come Google, il servizio Amazon SEO ha lo scopo di ottimizzare i tuoi post nel modo giusto per convertire più potenziali clienti nei veri acquirenti, piuttosto che fornire tutte le informazioni rilevanti sulla richiesta di ricerca dell'utente. Il fatto è che le persone non visitano mai Amazon semplicemente per trovare alcuni dati o una ricerca correlata alla query di ricerca. E considerando che la parte del leone degli acquirenti alla ricerca di prodotti laggiù è già pronta e pronta a fare un acquisto, avere posizioni di primo piano nella ricerca di prodotti è esattamente ciò per cui è stato progettato il servizio Amazon SEO.

Che cosa rende efficace il servizio di Amazon SEO

Ammettiamolo: Amazon non sta cercando il traffico web come fanno i principali motori di ricerca. Invece di questo, il suo complesso algoritmo di ricerca A9 è destinato a trovare il prodotto più adatto in vendita con le conversioni di vendita potenzialmente più elevate. In altre parole, A9 non si cura di quanto il tuo articolo corrisponda alla query di ricerca del prodotto. Ciò significa che il servizio efficace di Amazon SEO dovrebbe concentrarsi principalmente sulla conversione del numero crescente di vendite di successo e nient'altro. E qui ci sono le principali variabili che determinano le classifiche dei prodotti di ogni articolo elencato in vendita laggiù.

Variabili principali di Amazon SEO Service

Vendite recenti

Il fatto è che A9 in realtà non presta attenzione alla quantità totale del tuo le vendite di prodotti. Per essere più precisi, sta principalmente ruotando attorno a quanto hai venduto durante il periodo più recente. Ciò significa che il tuo prodotto può facilmente sovrapporre un altro oggetto simile in vendita, semplicemente offrendo una quantità crescente di affari di successo in un lasso di tempo piuttosto breve.

Recensioni dei clienti

Avere molte recensioni positive verificate dei clienti è probabilmente la migliore valutazione onesta della vostra affidabilità e attendibilità. Significa che stai dando un potente segnale di ranking che le tue offerte di prodotti meritano sicuramente di essere mostrate nella parte superiore della ricerca.

CTS (Click to Sales)

È una componente molto importante di ogni efficace servizio di Amazon SEO. Sì, avete capito bene: fare clic sulle vendite (non sulla percentuale di click-through) è inteso a guidare il cliente un ulteriore passo avanti per raggiungere finalmente la decisione finale di acquistare, piuttosto che semplicemente fare clic e partire.

Prezzo prodotto

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma impostare il giusto prezzo competitivo e mantenere il margine accettabile è un altro fattore enorme nella ricerca di Amazon classifica. Tutto è semplice: le persone stanno solo cercando le migliori offerte che arrivano con un prezzo equo e non vengono mai sopravvalutate troppo. Altrimenti, semplicemente non riuscirai a sopravvivere sotto una vera competizione spietata che domina su quell'affollato mercato online.

Contenuto della pagina di vendita

Dopotutto, Amazon è solo un altro tipo di motore di ricerca specificamente creato per il commercio e-commerce e le attività di drop-shipping, giusto? È per questo che lavorare bene sui tuoi contenuti ti ripagherà sempre. Tieni presente, tuttavia, che a differenza dell'ottimizzazione dei contenuti standard, quella su Amazon è strettamente limitata non solo con un numero di caratteri, ma con una rigorosa struttura dei contenuti e requisiti imperativi per il posizionamento corretto delle parole chiave.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport