Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi a scegliere il giusto tracker di parole chiave Amazon per assumere la guida del mercato?

Indipendentemente dall'industria o categoria di prodotti in cui si vende, è necessario mantenere ottimamente ottimizzate le pagine dei prodotti per avere maggiori possibilità di completare con successo il crescente numero di offerte di vendita. Mentre Amazon è probabilmente il principale rivenditore di e-commerce e drop-shipping al mondo, hai già troppo da fare, troppo da rintracciare e troppo da migliorare laggiù. Quindi, come gestire tutto ciò che richiede tempo e, a volte, è davvero un lavoro intenso? Qui è esattamente quando entrano in gioco il tracker delle parole chiave di Amazon e gli strumenti di ricerca competitiva.

Naturalmente, non esiste un software definitivo o un framework online per fare tutto per te in modo auto-guidato. Ma i seguenti strumenti di monitoraggio delle parole chiave di Amazon e utili helper del software possono rendere le cose molto più semplici. Almeno quelli che riguardano la ricerca approfondita di parole chiave e una preziosa intuizione competitiva così strettamente necessaria per sopravvivere su quel mercato davvero affollato e altamente competitivo.

Top 3 Strumenti di monitoraggio delle parole chiave di Amazon

Google Keyword Planner

Seriamente, consiglio di utilizzare questo valido strumento di ricerca per le parole chiave del mondo ricerca gigante come soluzione di kickstart ideale per procedere con una ricerca di parole chiave completa guidata nel modo giusto fin dall'inizio. Intendo dire che nonostante questo toolkit predefinito non sia specificamente adattato per la vendita su Amazon, è comunque estremamente utile per ottenere un quadro completo delle combinazioni di ricerca potenzialmente vincenti utilizzate dai veri acquirenti in tutto il mondo, oltre ad avere una conoscenza di base dei relativi volumi di ricerca e il livello attuale di competizione, in particolare per le tue frasi di parole chiave long-tail mirate.

Si noti, tuttavia, che Google Keyword Planner è solo il primo passo nel tuo cammino verso la leadership nel mercato. Ciò significa che in seguito dovrai selezionare il tuo strumento di monitoraggio delle parole chiave di Amazon in qualsiasi circostanza, solo per evitare di trarre in inganno un insieme piuttosto distorto di dati estratti da troppe fonti diverse che non hanno necessariamente un forte intento di acquisto.

FreshKey

Anche se il prossimo strumento di ricerca parole chiave di Amazon non è disponibile gratuitamente (costa circa 20 dollari al mese), sicuramente ripaga, di sicuro. Lo strumento di suggerimento per le parole chiave FreshKey può diventare un buon punto per procedere con idee di parole chiave più mirate, variazioni utili e di vasta portata, parole chiave long tail LSI e una categorizzazione molto utile, che va ben oltre il concetto originale di Search Engine Optimization. Invece di limitarti con un solo strumento di base, o risparmiare denaro su qualsiasi opzione avanzata e quindi a pagamento, ti consiglio di provare FreshKey come una fonte quasi illimitata di parole chiave vincenti e una cosa davvero utile quando si tratta di eliminare qualsiasi termine di ricerca potenzialmente negativo che potrebbe così come paralizzare il tuo potenziale di ranking su Amazon.

Soovle

L'ultimo strumento di monitoraggio delle parole chiave di Amazon per oggi è Soovle, una soluzione gratuita e facile da usare, necessaria per mantenere le tue schede di prodotto sempre aggiornate senza spendere troppo tempo sulla ricerca manuale. Esplora le richieste di prodotti più ricercate utilizzate dai clienti che fanno acquisti quotidiani non solo con Amazon, ma anche con altre piattaforme di e-commerce popolari, come eBay o il negozio Alibaba. Inoltre, questo helper online può mostrare i suoi lati più forti, in particolare quando si tratta di fare un brainstorming di una grande quantità di promettenti idee per le parole chiave e di sperimentare con le più popolari combinazioni di ricerca utilizzate dagli utenti live su più motori di ricerca.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport