Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Revisione Semalt: servizi di raschiatura web utili per non codificatori

Essendo una persona non tecnica, si può venire con alcuni ostacoli quando si sceglie il redditizio servizio web scraping. È vero che ci sono un gran numero di programmi su Internet. Alcuni di loro estraggono i dati dall'indirizzo e-mail mentre gli altri si rivolgono a fonti di notizie, siti di viaggi e piattaforme di social media. I seguenti programmi di estrazione dei dati sono progettati specificamente per i non codificatori e le persone che vogliono stare lontano dai linguaggi di programmazione come C ++ mentre svolgono i loro compiti.

1. Spinn3r

È uno dei migliori e più utili servizi di scraping web per i non codificatori. La specialità di Spinn3r è che può raschiare l'intero sito Web e estrarre dati da blog privati, social media e feed RSS. Utilizza un'API Firehose e gestisce oltre l'80% di indicizzazione e scansione su Internet. Inoltre, Spinn3r salva le informazioni estratte nel modulo JSON e ha proprietà simili a quelle di Google. Esegue la scansione e aggiorna i set di dati in base alle proprie esigenze ed esegue una ricerca sui dati grezzi, ottenendo facilmente informazioni di alta qualità e ben strutturate.

2. Octoparse

Octoparse è uno di quei servizi di scraping dei dati che sono facili da configurare. È ampiamente noto per la sua interfaccia user-friendly ed eccezionale. Octoparse semplifica la scansione dei dati da pagine Web difficili e imita l'utente umano mentre estrae informazioni e sceglie come target diversi siti e blog. Octoparse consente di salvare i dati estratti sul proprio cloud o di scaricarli su un computer locale.

3. ParseHub

Proprio come altri famosi servizi di estrazione dati, Parsehub è un servizio affidabile e gratuito che si rivolge a un gran numero di siti e utilizza reindirizzamenti, JavaScript, AJAX e cookie. Inoltre, questo programma è dotato di tecnologia avanzata di apprendimento automatico e può leggere e valutare i documenti PDF in un modo migliore. Attualmente, gli utenti di Windows e Linux possono utilizzare Parsehub e può eseguire più attività in 30 minuti.

4. Fminer

Fminer è uno dei programmi di scraping dei dati più utili. Combina specifiche di livello mondiale e ti consente di visualizzare i tuoi dati mentre vengono raschiati. Fminer recupera informazioni da siti sia semplici che complicati e non richiede alcuna capacità di programmazione. Se non hai conoscenze tecniche, Fminer è il programma giusto per te.

5. Outwit Hub

È una potente estensione per Firefox che è possibile scaricare e utilizzare come un normale componente aggiuntivo di Firefox. Outwit Hub è uno dei migliori e più straordinari strumenti per l'estrazione dei dati. Non solo raccoglie e raschia i dati ma esegue anche la scansione di pagine Web diverse, semplificando la promozione del marchio. Essendo pronto all'uso, questo programma non ha bisogno di alcuna competenza di programmazione ed è facile da usare.

6. Web Scraper - A Chrome Extension

Si tratta di una famosa estensione Google Chrome con caratteristiche e proprietà di alta qualità. Web Scraper è una buona alternativa a import.io e può essere integrato con qualsiasi sistema operativo. Hai solo bisogno di evidenziare i dati che stai cercando di grattare e Web Scraper lo estrarrà e lo trasformerà, offrendoti i migliori risultati possibili. Gestisce i siti Web in JavaScript e Ajax ed è il programma più potente per le persone non tecniche.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport