Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce un potente strumento di raschiatura del web

Il SEO Spider Tool è un'applicazione relativamente nuova per lo scraping e la scansione dei dati che consente di indicizzare le tue pagine web e recupera gli elementi chiave in loco, semplificando l'analisi della SEO on-page e off-page. Puoi scaricare questo programma gratuitamente o optare per il suo piano premium per beneficiare delle funzionalità avanzate.

Cosa puoi fare con SEO Spider Tool?

A differenza di altri normali programmi di scraping o estrazione di dati, SEO Spider Tool è flessibile, veloce e facile da usare e consente di analizzare i risultati in tempo reale. Raccoglie dati, consentendo agli amministratori delegati di prendere decisioni informate. Alcuni dei suoi benefici sono descritti di seguito.

1. Trova collegamenti interrotti

Usando SEO Spider Tool, puoi trovare collegamenti interrotti sul tuo sito web e semplificare la scansione delle tue pagine web. Questo programma esegue la scansione istantanea di un sito e trova collegamenti come 404. Inoltre, ripara i collegamenti interrotti e aiuta a individuare l'errore del server. Pertanto, SEO Spider Tool è uno strumento di estrazione dei dati e di web crawling all-in-one. Trova gli URL e li aggiorna immediatamente per te.

2. Analizzare i titoli di pagina e i metadati

È possibile analizzare facilmente i titoli di pagina e i metadati durante il processo di scansione. Lo Strumento Spider SEO monitora la qualità delle meta descrizioni e identifica errori, parole mancanti, linee corte o lunghe o contenuti duplicati sul tuo sito web.

3. Estrai dati con XPath

Ora puoi facilmente raccogliere dati dall'HTML delle pagine Web utilizzando SEO Spider Tool. Il suo percorso CSS e XPath rendono il tuo lavoro più semplice e migliore di altri programmi analoghi di estrazione e scansione dei dati. informazioni da meta-tag, intestazioni, siti di prezzi e ottieni i dati ben raschiati entro un paio di minuti.

4. Generare XML Sitemaps

Un altro vantaggio dell'utilizzo di Spider Tool SEO è che genera sitemaps XML per gli utenti e viene fornito con impostazioni di configurazione avanzate.È possibile modificare la frequenza e la velocità di caricamento del sito e ottenere immediatamente il suo posizionamento migliorato.Inoltre, questo strumento offre diversi modelli di Sitemap tra cui scegliere.

5 Integrazione con il proprio account Google Analytics

È possibile collegare o integrare lo strumento SEO Spider con il proprio account Google Analytics e recuperare dati utili, migliorando la frequenza di rimbalzo, le conversazioni e le sessioni del proprio sito Web. Una volta che i dati sono completi estratto, questo strumento w con la pubblicazione e ti aiuterà a generare profitti su Internet.

6. Revisione di robot e direttive

Ora è facile per chiunque visualizzare gli URL bloccati dal robots.txt, dalle direttive del tag X-Robots e dai meta robot, grazie a SEO Spider Tool per rendendolo possibile. Ripara automaticamente gli URL danneggiati e ottiene istantaneamente i risultati desiderati.

7. Discover Duplicate Content

È possibile scoprire facilmente le pagine Web duplicate su Internet utilizzando SEO Spider Tool. Il contenuto parzialmente duplicato viene automaticamente riparato. Lo Strumento Spider SEO controlla i titoli delle tue pagine, i contenuti e le descrizioni per la qualità, assicurandosi che nessuna delle tue pagine web sia copiata sulla rete.

8. Controllo della concorrenza

Se si desidera ispezionare il sito del concorrente e si desidera capire quale tipo di dati ha raschiato, si dovrebbe provare SEO Spider Tool. Questo è l'unico web scraping e programma di scansione dei dati che ti consente di confrontare il tuo ranking con i concorrenti e ottenere informazioni utili all'istante.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport