Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt Review - Software di estrazione dati Web per i tuoi progetti online

Gli strumenti rottame del web automatizzano la procedura di estrazione dei dati web e può essere integrato con qualsiasi browser web. Devi solo indicare i campi dati che stai cercando di raccogliere, e questi strumenti faranno il resto per te. Sono progettati per imprese ed esperti e non richiedono competenze tecniche. Alcuni di questi strumenti sono compatibili con Windows mentre gli altri sono validi per gli utenti Linux.

1. 80 legs

80legs è un famoso servizio di scansione e estrazione dei dati sul web. Ti consente di creare ed eseguire le ricerche per indicizzazione web per ottenere i risultati desiderati. 80legs è stato costruito sulla rete di grid grid distribuita e raschia i dati da diverse pagine Web in pochi minuti.

2. ParseHub

ParseHub è uno dei migliori e più sorprendenti software di web scraping per i tuoi progetti online. Estrae dati utili e leggibili da diverse pagine Web e importa i risultati nei formati Ajax e Javascript. Utilizzando questo programma, puoi cercare tra i moduli, aprire i menu a discesa, accedere a siti diversi ed estrarre i dati da mappe e tabelle in modo conveniente. Gli output sono forniti in moduli JSON ed Excel.

3. Import.io

Import.io è uno strumento di analisi dei dati efficace e affidabile. È adatto per aziende indipendenti ai marchi multinazionali e può far progredire la tua ricerca accademica. È fantastico per i giornalisti e li aiuta a raccogliere informazioni da diverse pagine web. Questo strumento di scraping dei dati fornisce il prodotto SaaS, consentendo di convertire i dati grezzi in moduli richiesti.

4. Dexi.io

Accoppiato con una tecnologia di apprendimento automatico avanzata, Dexi.io è uno dei più fantastici software di web scraping su Internet. È sviluppato da Henrik, un programmatore di computer, e automatizza il processo di raschiatura dei dati offrendo i migliori risultati possibili. La piattaforma di automazione intelligente di Dexi è stata apprezzata da oltre 20.000 aziende come Samsung, Microsoft, Amazon e PwC.

5. Webhouse.io

Webhouse.io aiuta le imprese a raccogliere, analizzare e organizzare i dati in modo efficiente ed efficace. Si tratta di un programma basato su cloud che è facile da usare e fornisce risultati scalabili all'istante. Webhouse.io è un'ottima alternativa a Mozenda e può essere implementata a livello di business unit. Utilizzando questo strumento, puoi pubblicare i risultati nei formati TSV, JSON, CSV e XML.

6. Scrapinghub

Scrapinghub è uno dei programmi di scraping dei dati più utili da utilizzare. Ci consente di analizzare o estrarre pagine Web diverse senza alcuna conoscenza di programmazione. Inoltre, Scrapinghub ci offre la possibilità di scansionare siti Web da più indirizzi IP o posizioni.

7. Visual Scraper

Visual Scraper è ideale per estrarre dati da immagini e file PDF. È difficile per le aziende e i programmatori raccogliere informazioni dai siti di social media, ma Visual Scraper può anche raccogliere dati da Facebook e Twitter. Il suo crawler online facilita l'indicizzazione delle pagine Web e migliora le prestazioni generali del tuo sito.

8. Outwit Hub

Outwit Hub è un'app avanzata per il web scraping. È progettato per raccogliere informazioni dalle risorse locali e online e riconosce URL, immagini, documenti Web e frasi, rendendo il tuo lavoro più facile e migliore. Può fornire output sia in formati non organizzati che organizzati ed esporta i tuoi dati in fogli di calcolo.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport