Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt: vantaggi dei servizi di raschiatura del nastro per gli addetti al marketing

In questi giorni, le aziende non possono sopravvivere senza dati ben estratti. Significa che dovresti ottenere dati su concorrenti, clienti, prodotti, servizi, nuovi arrivi e nuovi mercati. I dati su Internet sono di grande impatto, ma i marketer digitali ritengono difficile raccogliere, estrarre e riutilizzare i dati. Con gli strumenti giusti, tuttavia, non è difficile ottenere informazioni economiche ed efficienti per il tuo business online.

Qui abbiamo parlato dei vantaggi dei servizi di web scraping per internet o social media marketer.

1. Garanzia di dati accurati

Gli strumenti di estrazione dei dati online aiutano a estrarre i dati in formati leggibili e scalabili, aiutando i marketer digitali a svolgere una serie di compiti. La maggior parte delle società di ricerca, delle imprese e delle società di marketing raccolgono dati manualmente per pianificazione, ricerca e analisi. Quando si tratta di marketing online, il web scraping è il metodo migliore, affidabile e sicuro da seguire. Gli internet marketer tendono a raccogliere informazioni sui loro concorrenti, tendenze attuali, diversi prodotti e servizi. Quindi utilizzano queste informazioni per scopi di promozione, determinazione dei prezzi e distribuzione. I risultati di alta qualità possono essere assicurati solo quando si utilizzano strumenti affidabili e i dati estratti devono essere privi di errori e leggibili.

2. Risparmia tempo e spazio

Un altro vantaggio dei servizi di raccolta dati o web è che risparmiano tempo e spazio. La velocità con cui le informazioni sono disponibili per gli internet marketer può fare la differenza. Se continuano a scansionare i dati manualmente, potrebbe richiedere tempo sufficiente per ottenere i risultati desiderati. Ma con strumenti come import.io e Kimono, possono risparmiare tempo ed energia e possono trascorrere ore su qualcos'altro anziché raschiare dati. Quindi, possiamo dire che il web scraping è sicuramente un vantaggio per i professionisti del marketing e dei dirigenti.

3. Stay Competitive

Sfruttare il potere dell'informazione è vitale nella trasformazione. Risultati affidabili e rapidi sui prezzi e sulla disponibilità di prodotti e servizi online possono offrire un valore immenso ai siti di e-commerce, ai rivenditori online e ai venditori su Internet. Anche le aziende di FMCG amano raschiare dati da diverse pagine web. Gli internet marketer utilizzano questi dati per rimanere competitivi, per scopi promozionali e per raggiungere un numero elevato di clienti in tutto il mondo.

4. Gestire i volumi

Ogni minuto, il World Wide Web genera quintilioni di byte di informazioni. Dati transazionali, dati del settore, dati demografici e dati sui social media sono solo alcune delle forme che potrebbero essere necessarie per la tua azienda. Fortunatamente, strumenti come XPath possono aiutare a estrarre tutti questi tipi di dati da diversi siti Web, e gli esperti di marketing in internet lo usano per aumentare le loro attività e strategie di marketing. Possono racimolare milioni di pagine web.

5. Tutti i dati in un unico luogo

Ultimo ma non meno importante, i servizi di web scraping semplificano la conservazione di tutti i dati in un unico posto, lo inseriscono in formati utilizzabili e aiutare internet marketing svolgono una varietà di compiti convenientemente. Quando devi gestire diversi tipi di dati web, puoi utilizzare strumenti come import.io e puoi salvarli in un unico database, risparmiando tempo ed energia e promuovendo il tuo marchio o prodotto su Internet in un modo migliore. La bellezza dei servizi di scraping Web è che sono personalizzabili e si adattano ai requisiti del cliente.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport