Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Recensione Semalt: un fantastico servizio di raschiatura dello schermo

Web2DB è uno strumento potente e utile per lo scraping e l'estrazione dei dati. Funziona come un generatore di database e ci consente di estrarre facilmente le informazioni di diversi siti web. Questo Web Scraper raccoglie informazioni non strutturate da siti Web e pagine HTML e organizza e struttura correttamente. Devi solo dire cosa vuoi cercare e come vuoi formattare i tuoi dati, e Web2DB eseguirà il suo compito seguendo le istruzioni. I dati possono essere salvati nei formati MySQL, CSV, Access ed Excel. Web2DB ha una ricchezza di funzionalità che lo rendono la migliore opzione per webmaster, aziende, uomini d'affari, programmatori e programmatori. Alcune delle sue caratteristiche distintive sono discusse di seguito.

1. Come redattore di progetti:

Web2DB funge da potente ed incredibile editor di progetti. Progettare i progetti di scraping web non è facile finché non si hanno sufficienti capacità di programmazione. Ma con Web2DB, non è necessario essere un programmatore professionista o un programmatore perché è possibile eseguire le attività senza di esso. Questo strumento raccoglierà, modificherà, estrarrà o estrarrà i tuoi dati. Inoltre, assiste nello sviluppo di diversi modelli di dati che funzionano perfettamente anche quando il layout della pagina è cambiato. Tutti i tuoi progetti di editing ed estrazione sono realizzati con pochi clic.

2. Catturare facilmente l'intera struttura del contenuto:

È possibile configurare Web2DB per scaricare l'intero sito Web o alcune delle sue pagine, in modo da catturare facilmente l'intera struttura del contenuto, conferendogli una forma eccellente. È possibile configurare alcune pagine Web o l'intero sito in base alle proprie esigenze, ma il la qualità dei contenuti non è affatto disturbata.Questo strumento è adatto per siti giganti come Amazon, eBay, PayPal e altri.Web2DB ha varie funzionalità avanzate e ci aiuta a ottimizzare le prestazioni di scraping del Web. È uno strumento affidabile e completo. 

3. Invia Web Form:

Utilizzando Web2DB, è possibile inviare moduli Web in particolare moduli di ricerca e moduli di prenotazione online senza alcun problema.I moduli possono essere inviati per tutti i valori di input e i dati estratti sono ottenuto in formato CSV. Puoi anche creare dati basati su parole chiave utilizzando questo programma e invia il tuo sito per i motori di ricerca per una migliore indicizzazione e scansione.

4. Gestire siti web dinamici:

Un'altra caratteristica distintiva di Web2DB è che può gestire sia i siti Web di base che quelli dinamici. La maggior parte dei programmi di scraping primitivi non è in grado di estrarre il contenuto leggibile dai siti Web altamente dinamici. Persino i web scrapers professionisti hanno problemi a raccogliere dati dai siti Web AJAX, ma Web2DB ti consente di estrarre facilmente i dati dai siti dinamici. Tieni presente che i dati dei siti AJAX impiegano un po 'di tempo per essere estratti.

5. Supporta diversi formati:

Web2DB può esportare i dati estratti in Excel, Oracle, OleDB, MySQL, CSV, XML ed Excel. Puoi anche utilizzare gli script di esportazione per personalizzare l'esportazione dei dati se possiedi le competenze di programmazione di base. Web2DB può anche esportare informazioni in Excel 2003 ed Excel 2007 e ti aiuta a incorporare le immagini nei tuoi dati in modo completo. Questo strumento fornisce anche la protezione dallo spam , garantendo la sicurezza e la privacy su Internet.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport