Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: famosi siti web non scartati

Per grattare i dati che si desidera manualmente, è necessario disporre di eccellenti capacità di programmazione. In alternativa, è possibile utilizzare una gamma di strumenti di estrazione dei dati web che mirano a leggere, strutturare e raschiare i dati in un formato specifico. Tuttavia, alcuni siti Web sono scartati, il che significa che utilizzano tecniche anti-scraping o cambiano regolarmente il loro markup. Ad esempio, LinkedIn, Alibaba e Facebook richiedono i dettagli di accesso, offrono l'accesso a CAPTCHA e bloccano gli indirizzi IP per garantire la protezione e la privacy dei propri utenti.

 1. Facebook: 

Facebook è uno dei più famosi siti di social network che ha oltre 20 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Ci sono un gran numero di applicazioni e programmi di scraping dei dati che mirano a estrarre informazioni individuali da Facebook. Sfortunatamente, la maggior parte degli strumenti non ci fornisce dati accurati e leggibili. Facebook ha reso difficile agli spammer e agli hacker di raccogliere informazioni sui propri utenti. Può essere ottenuto solo con l'aiuto di un parser HTML come Python, ma la maggior parte dei webmaster e freelancer non conoscono nemmeno le basi di Python. Più recentemente, è stato lanciato un raschietto di Facebook per estrarre informazioni vitali da questo sito di social networking. Con un raschietto di Facebook, puoi raccogliere solo nomi e indirizzi e-mail degli utenti di Facebook. Ma se vuoi raccogliere dati approfonditi, non puoi usare questo strumento o qualsiasi altro raschietto simile.

 2. LinkedIn: 

LinkedIn è un altro sito di social networking che è impossibile screditare. Tuttavia, è possibile estrarre parzialmente i dati da alcune pagine Web, ma la maggior parte delle informazioni è inaccessibile. Puoi solo raschiare informazioni da un profilo pubblico di LinkedIn utilizzando Import.io o Kimono Labs. I marketer non possono usufruire dei servizi di scraping a causa delle forti misure di sicurezza di LinkedIn. Tuttavia, hanno iniziato a utilizzare Lead Extractor, che aiuta a raschiare profili pubblici. Questo strumento è in grado di analizzare solo i collegamenti, i nomi e gli indirizzi e-mail del profilo. Ma se vuoi ottenere l'ID di Skype, l'ID di Yahoo Messenger, l'indirizzo completo e l'ID di Twitter di un utente, LinkedIn non ti permetterà di farlo.

 3. Alibaba: 

Alibaba è un conglomerato tecnologico che fornisce servizi business-to-consumer online. Sfortunatamente, non c'è modo di raschiare i dati da questo sito web. A differenza di Amazon e eBay, Alibaba ha reso difficile per i suoi utenti estrarre informazioni su prodotti, immagini, descrizioni e prezzi. Nel 2015 sono stati introdotti al pubblico numerosi strumenti in grado di raschiare facilmente i dati da Alibaba. La maggior parte degli strumenti sono pagati e non escono dalle aspettative delle startup. Alibaba gestisce una vasta gamma di aziende in tutto il mondo e collega gli acquirenti con i fornitori. Nel frattempo, garantisce la loro privacy e non consente a nessuno di raschiare dati. A partire da ottobre 2017, Alibaba ha più di 500 milioni di utenti attivi mensilmente sulla sua piattaforma. Alibaba ha persino sovraperformato i principali player cloud come Amazon, Google e Microsoft nella crescita del fatturato cloud. Ha implementato le migliori strategie per garantire la privacy dei propri fornitori e blocca tutti gli indirizzi IP sospetti in pochi secondi.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport