Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Gli strumenti di raschiatura del Web più semplici ed efficienti - Parere di Semalt

Gli strumenti di scraping Web sono utilizzati per raccogliere, estrarre e raschiare dati da siti diversi. La maggior parte dei motori di ricerca utilizza i dati raschiati per eseguire la scansione delle pagine Web e trovare ciò di cui la rete sta attualmente parlando. Per gli utenti non tecnici, è difficile sapere quali strumenti di scrap web sono i migliori. Al contrario, i ricercatori di mercato e le aziende di analisi utilizzano software avanzato di scraping e crawler per eseguire i loro lavori e non hanno problemi a scegliere lo strumento giusto.

1. Outwit Hub:

Outwit Hub è l'add-on di Firefox con molte funzionalità di estrazione dei dati e scansione del web. Semplifica la ricerca sul Web e può archiviare i dati estratti in un formato corretto e affidabile. Outwit Hub ha un'interfaccia user-friendly e può racimolare un intero sito Web in pochi minuti. È uno dei migliori e più semplici strumenti per il web crawler su Internet.

2. Import.io:

È un sito gratuito scraper che consente di copiare parzialmente o interamente blog o siti Web nel disco rigido. Questo strumento di scansione Web esegue la scansione di pagine Web specifiche e mantiene la qualità dei dati raschiati prima di scaricarli sul dispositivo. Puoi configurare impostazioni diverse per configurare il modo in cui il tuo sito verrà sottoposto a scansione. Import.io non contiene l'analisi DOM virtuale o JavaScript.

3. Scraperwiki:

Scraperwiki è un popolare crawler sito web che viene fornito gratuitamente. Fornisce istantaneamente dati ben raschiati ed è disponibile per i sistemi Linux, Windows, Unix e Sun Solaris. Usando Scraperwiki, puoi facilmente scaricare file, foto e video senza bisogno di codici. Il supporto proxy è disponibile anche con questo strumento di scansione web per massimizzare la velocità e garantire l'autenticazione.

4. Octoparse:

Octopar è un raschiastelo molto potente. È adatto a tutti i tipi di dati e ottiene sempre risultati accurati. Octopar può essere utilizzato per copiare siti Web con le sue funzionalità e funzionalità estese. Ha due modalità principali (Modalità avanzata e Modalità guidata) ed è adatta sia per programmatori che per non programmatori. L'interfaccia utente point-and-click ti consente di acquisire i tuoi dati sotto forma di testo, HTML ed Excel e di scaricarli sul tuo disco rigido in pochi secondi.

5. Kimono:

Kimono è uno dei migliori e facili da usare crawler del sito web in rete. Puoi usarlo per copiare più siti e blog e scaricare l'intero sito sul tuo disco rigido. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly. Una volta avviato Kimono, potrai inserire l'URL ed evidenziare i dati che desideri analizzare. Manterrà i dati raschiati salvati nel proprio database in modo da poterlo utilizzare sempre e ovunque. Kimono supporta più di 13 lingue e fornisce supporto FTP ai propri utenti.

6. Mozenda:

Mozenda è un'estensione famosa con molte funzioni e caratteristiche. È utile per i ricercatori di dati, i marketer digitali e i programmatori. Puoi esportare i tuoi dati su fogli di lavoro Google e Mozenda non scende mai a compromessi sulla qualità. È un ottimo strumento sia per principianti che per esperti che funziona direttamente nel tuo browser web.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport