Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come raschiare dati da un sito web con Python & BeautifulSoup? - La risposta Semalt

A rottame del nastro lo strumento estrae i dati e li presenta in un formato unico per aiutare i web cercatori a trovare i risultati di cui hanno bisogno. Ha un numero di applicazioni nel mercato finanziario, ma può essere utilizzato anche in altre situazioni. Ad esempio, i gestori lo usano per confrontare i prezzi di diversi prodotti.

Web Scraping with Python

Python è un linguaggio di programmazione efficace con una grande sintassi e un codice leggibile. Si adatta anche ai principianti a causa di una grande varietà di opzioni che ha. Inoltre, Python utilizza una libreria unica chiamata Beautiful Soup. I siti web sono scritti usando HTML, che rende una pagina web un documento strutturato. Tuttavia, gli utenti devono ricordare che vari siti Web non sempre forniscono i loro contenuti in formati confortevoli. Di conseguenza, il web scraping sembra un'opzione efficace e utile. In effetti, offre agli utenti la possibilità di fare varie cose che erano soliti fare con Microsoft Word.

LXML e Request

LXML è un'enorme libreria che può essere utilizzata per analizzare documenti HTML e XML in modo rapido e semplice. Infatti, la libreria LXML offre l'opportunità ai ricercatori web di creare strutture ad albero che possono essere capite facilmente usando XPath. Più specificamente, XPath contiene tutte le informazioni utili. Ad esempio, se gli utenti vogliono solo estrarre i titoli di determinati siti, devono prima capire in quale elemento HTML risiede.

Creazione di codici

I principianti potrebbero avere difficoltà a scrivere codici. Nei linguaggi di programmazione, gli utenti devono scrivere anche le funzioni più elementari. Per attività più avanzate, i web searcher devono creare le proprie strutture dati. Tuttavia, Python può essere di grande aiuto per loro, perché quando lo usano, non devono definire alcuna struttura dati, perché questa piattaforma offre strumenti unici per i suoi utenti per svolgere le loro attività.

Per raschiare un'intera pagina Web, è necessario scaricarla utilizzando la libreria delle richieste Python. Di conseguenza, la libreria delle richieste scaricherà il contenuto HTML da determinate pagine. I ricercatori Web devono solo ricordare che ci sono diversi tipi di richieste.

Python Scraping Rules

Prima di raschiare i siti Web, gli utenti devono leggere le loro pagine Termini e condizioni per evitare eventuali problemi legali in futuro. Ad esempio, non è una buona idea richiedere dati troppo aggressivi. Hanno bisogno di assicurarsi che il loro programma agisca come un essere umano. Una richiesta per una pagina web al secondo è una grande opzione.

Quando si visitano siti diversi, i web cercatori devono tenere d'occhio i loro layout perché cambiano di volta in volta. Quindi, hanno bisogno di ri-visitare lo stesso sito e riscrivere i loro codici, se necessario.

Trovare e prelevare dati da Internet può essere un compito impegnativo e Python può rendere questo processo il più semplice possibile.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport