Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt spiega come raschiare i dati con lo strumento di raschia schermo

Il web scraping è un termine famoso nel mondo della programmazione. Ci consente di raccogliere dati utili da diverse fonti e di far crescere le nostre attività. Per anni, i web scrapers sono stati utilizzati per estrarre informazioni da varie pagine web, directory di articoli, forum online, portali di viaggi, agenzie di stampa e siti web di shopping. Screen Scraping è uno strumento relativamente nuovo e non hai bisogno di alcuna abilità di programmazione per trarne beneficio. Questo strumento è ottimo sia per le aziende che per i liberi professionisti in quanto può rendere il tuo lavoro più facile e più veloce. Le caratteristiche principali dello strumento Screen Scraping sono indicate di seguito.

 1. Confronta facilmente i prezzi 

Con lo strumento Screen Scraping puoi facilmente confrontare i prezzi di diversi siti di shopping come Amazon e eBay. Inoltre, raccoglie, organizza e monitora la qualità dei dati durante l'estrazione. Inoltre, questo strumento modifica e corregge tutti i problemi minori e consente di accedere alle informazioni sui prezzi di diversi prodotti.

 2. Scrapes social media sites 

I programmatori e gli sviluppatori spesso si lamentano che lo schermo ordinario strumenti di scraping non possono estrarre informazioni dai siti di social network. Diversamente da quelle che raschiano le applicazioni, lo strumento Screen Scraping estrae dati utili da Facebook e Twitter e lo organizza in un formato scalabile.

 3. Semplifica la ricerca online 

Questo strumento è ottimo per ricercatori, insegnanti e studenti perché raschia dati da riviste online ed eBook Puoi raschiare il contenuto di diversi siti web educativi e postarlo come tuo, ma dovresti prenderti cura delle leggi sul copyright e sui marchi mentre estrai i dati da una fonte online.In generale, questo strumento aiuta gli studenti a ottenere e organizzare le informazioni da diversi siti. Li aiuta a preparare incarichi accurati ea racimolare fino a diecimila pagine web in un'ora.

 4. Un potente web crawler: 

Screen Scraping is uno strumento avanzato quando si tratta di indicizzare pagine Web diverse ci consente di avviare più crawler alla volta e non è necessario monitorare ciò che accade in background. Evidenziamo i dati e questo strumento memorizzerà le informazioni raschiate nel proprio database. Inoltre, puoi utilizzarlo per eseguire la scansione di pagine Web complesse e migliorare così le prestazioni del tuo sito web. Lo strumento Screen Scraping è ottimo per i webmaster e li aiuta a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca dei loro siti e blog.

Raschiare i dati con lo Screen Scraping Tool:

Per comodità, ecco una descrizione passo passo di come iniziare web scraping con questo fantastico strumento:

 Passaggio 1:  Fare clic sullo strumento Scrap di schermo nella scheda Progettazione. Questo strumento rileva ogni singolo elemento con i suoi valori unici.

 Passaggio 2:  È importante selezionare il metodo di raschiatura e il formato dei dati. Di solito, lo strumento Screen Scraping presenta i dati nei formati CSV e JSON.

 Passaggio 3:  Fare clic sul pulsante Continua per avviare lo scraping. Questo strumento raccoglierà per prima cosa le informazioni per te, organizzarle e racchiuderle in un formato desiderabile. Non dimenticare di scaricare i dati raschiati sul tuo disco rigido per usi offline.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport