Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Vuoi raschiare i dati? Dieci utili servizi di raschiatura del web da provare secondo Semalt

Il raschiamento del web è una tecnica complicata implementata con un numero di  strumenti di raschiamento. Questi strumenti interagiscono con siti Web diversi nello stesso modo in cui utilizziamo un browser come Firefox o Chrome. Inoltre,  i programmi di scraping web  visualizzano i dati estratti in un formato leggibile. Aiutano a generare più lead e ottenere il meglio dalle nostre attività.

I migliori strumenti di raschiatura del web:

Qui abbiamo fornito un elenco degli strumenti migliori e più utili per il raschiamento del web, alcuni dei quali sono gratuiti mentre gli altri sono pagati.

1. Import.io

Import.io è famoso per la sua tecnologia avanzata. Lo strumento è adatto a professionisti e non professionisti. Questo strumento di scraping Web non solo accede e raschia un numero elevato di siti Web, ma esporta anche i dati estratti in CSV. Centinaia di migliaia di pagine e file PDF possono essere raschiati entro un'ora con Import.io. Il vantaggio è che non è necessario scrivere alcun codice. Invece, questo strumento crea più di 1000 API in base alle tue esigenze.

2. Dexi.io

Dexi.io è anche noto come CloudScrape. Questo programma di scraping e estrazione dei dati è adatto per programmatori e freelance. È ampiamente noto per il suo downloader ed editor basato su browser che facilita l'accesso e il download dei dati estratti sul disco rigido. Inoltre, questo è un ottimo web crawler in grado di salvare i dati su Box.net o Google Drive. Puoi anche esportare i tuoi dati in CSV e JSON.

3. Webhouse.io

Webhouse.io è una delle più incredibili e fantastiche applicazioni per il web scraping basate su browser, che fornisce un accesso facile e diretto ai dati strutturati e ha la capacità di indicizzare un numero elevato di pagine web in la singola API: puoi facilmente estrarre i tuoi dati usando Webhouse.io e salvarli in formati come RSS, XML e JSON.

4. Scrapinghub

Con soli $ 25 al mese, puoi accedi a tutte le fantastiche funzionalità di Scrapinghub: si tratta di un'applicazione basata su cloud che soddisfa i requisiti di estrazione dei dati in modo migliore. Scrapinghub è meglio conosciuto per il suo rotatore proxy intelligente che scorre comodamente attraverso i siti Web protetti da bot.

5. Visual Scraper

Visual Scraper è un altro programma di estrazione di dati e di estrazione del contenuto che estrae informazioni da vari siti Web e recupera i risultati in tempo reale. È possibile esportare i dati estratti in formati come SQL, JSON, XML e CSV.

6. Outwit Hub

È un componente aggiuntivo di Firefox che può semplificare notevolmente la nostra ricerca sul Web grazie alle sue proprietà di estrazione dei dati. Outwit Hub è ugualmente famoso tra i programmatori e gli sviluppatori web; questo strumento memorizza i tuoi dati in formati leggibili e scalabili, offrendo un'interfaccia user-friendly e i migliori servizi.

7. Scraper

È vero che Scraper ha funzionalità limitate di scraping dei dati, ma ciò non significa che non renderà facile la ricerca online. Infatti, Scraper è la prima scelta di varie aziende, esperti SEO e sviluppatori di app. Puoi copiare i dati negli Appunti o salvarli su fogli di calcolo diversi secondo il tuo desiderio. Sfortunatamente, questo strumento non esegue la scansione delle tue pagine web.

8. 80 gambe

È un'applicazione di raschiamento del nastro forte, flessibile e utile. Puoi configurare 80 gambe secondo le tue esigenze e questo strumento recupera le informazioni richieste in pochi secondi.

9. Spinn3r

Spinn3r recupera i dati da un intero sito Web, reti di social media, prese di notizie e blog privati, salvando i dati in formato JSON. Oltre alle sue meravigliose proprietà di estrazione dei dati, Spinn3r garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati e non consente agli spammers di rubarli.

10. ParseHub

ParseHub è compatibile con i siti Web che utilizzano AJAX, cookie, JavaScript e reindirizzamenti. Puoi eseguire la scansione di tutte le pagine Web che desideri e ottenere i dati nei formati richiesti. Questo strumento può essere utilizzato dagli utenti Mac OS X, Windows e Linux.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport