Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Come raschiare una pagina Web utilizzando l'estensione di Google Chrome

Uno screen raschiatore è uno script che legge i siti ed estrae informazioni utili dal web. Screen scraping è la soluzione definitiva per ottenere dati reali da siti Web e pagine Web in Microsoft Excel. Google Chrome Extension Scraper è un potente screen scraping tool che funziona su Windows e Mac OS.

Perché Google Chrome Extension Scraper?

Il raschiamento delle estensioni di Google Chrome è uno strumento di rimozione schermo potente che viene pubblicato gratuitamente su Chrome Web Store. Questo scraping tool è installato nel browser Chrome come plug-in. Il plug-in consente ai blogger e ai professionisti del marketing di recuperare i dati dalle pagine Web facendo clic con il pulsante destro del mouse su un elemento. "Scrape simile" dovrebbe apparire sullo schermo se fai clic con il tasto destro su un elemento.

Introduzione a XPaths

XPath è un linguaggio di programmazione utilizzato per trovare informazioni cruciali nelle strutture XML. Il file HTML è un eccellente esempio di una struttura XML. XPath è comunemente usato per selezionare nodi mirati. In questo contesto, gli XPath verranno utilizzati per determinare il testo da estrarre su una pagina Web. Gli XPath aiuteranno anche a identificare i nomi dei partiti e i numeri di telefono dei parlamentari svedesi.

Usando il raschietto di Google Chrome per accedere ai dettagli dell'indirizzo di 349 MP svedesi

Con Chrome's Scraper, l'estrazione di informazioni da una pagina Web non è solo semplice ma anche fantastica. Ti divertirai con il processo e la tecnica stessa.

Il sito web elenca tutti gli svedesi membri e relativi indirizzi. Per iniziare, fare clic con il pulsante destro del mouse su un MP e selezionare "Scrape simili". Sullo schermo dovrebbe essere visualizzato il seguente display.

Guida passo passo su come schermare pagina web raschiare

Se si fa clic con il pulsante destro su un MP e si seleziona "Ispeziona elemento", verrà creato un elenco alfabetico nella classe "" grid_6 alfa omega search container clist ". Saranno utilizzati due passaggi per raschiare questa pagina web. Il primo passo riguarderà la selezione di tag comprendenti dati MPs con un XPath. La fase due riguarderà il prelievo di parti specifiche di dati come nomi di parti, nomi e numeri di telefono e organizzerà i dati in colonne.

Step 1

Scava più in profondità nella struttura HTML e mantieni intatti gli elementi. Punta i tag per identificare il numero di tag corrispondenti agli elementi sulla tua struttura. Identificare l'ultimo tag che comprende i dati mirati. Esegui un test XPath sulla struttura facendo clic su "Raschia".

Sullo schermo verrà visualizzato un elenco comprendente 349 righe. 349 rappresentano il numero totale dei parlamentari svedesi.

Step 2

Suddividere i dati presentati in colonne. Ispeziona il codice HTML sulla pagina web che stai utilizzando. In questo caso, i pezzi da estrarre sono in questo momento evidenziati in giallo. Inserisci gli XPath nel campo colonne creato e fai clic su "Raschia" per eseguire il plugin.

Se hai una conoscenza di base degli XPath, capire la programmazione non sarà un compito frenetico per te. I passaggi sopra evidenziati ti guidano su come schermare la pagina web di raschiare. Se si sta lavorando per raschiare più pagine Web, è necessario disporre di competenze di programmazione.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport