Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Selettore del link a raschietto Web spiegato da Semalt

I ricercatori Web devono navigare attraverso i siti Web e specificare le informazioni esatte che desiderano estrarre. È un processo online molto efficace, che offre agli utenti la possibilità di estrarre più pagine che utilizzano Ajax di JavaScript. Gli utenti possono installare questo speciale scraping tool molto facilmente senza dover ricorrere a competenze tecniche avanzate. Web raschietto può aiutarli a raccogliere tutte le informazioni di cui hanno bisogno in modo rapido e semplice. È il migliore strumento di estensione per Chrome web scraping gratuito, appositamente progettato per i principianti che desiderano estrarre i dati da un sito Web senza assumere un professionista.

Scraping vari dati attraverso il web

Ogni volta che il web raschietto apre una nuova pagina da Internet, gli utenti devono estrarre qualche elemento. Dopo aver creato un piano, gli utenti devono sviluppare selettori. Sono gli elementi sul sito web di destinazione che contiene determinati dati. Gli utenti possono aggiungere, modificare o eliminare i selettori attraverso il pannello. Gli utenti possono utilizzare questo strumento di scraping per raccogliere diversi tipi di dati, come contenuti, tabelle, immagini, numeri di telefono, prezzi e altro ancora. Dopo aver raccolto le informazioni di cui hanno bisogno, gli utenti possono copiare i risultati come TSV negli Appunti e salvarli in cartelle o esportarli in Google Documenti come foglio di calcolo di Excel.

Navigazione su più livelli

Utilizzando questo strumento di estrazione, i web cercatori possono navigare tra varie categorie e sottocategorie e selezionare facilmente i testi dei collegamenti. Ad esempio, possono scegliere due selettori di link: uno per le categorie principali e l'altro per le sottocategorie. In questo modo è possibile navigare tra diverse pagine Web ed estrarre gli URL.

How to Handle Pagination

Oggi molti e-shop e rivenditori hanno più categorie sui loro siti web. Gli utenti devono decidere quale categoria vogliono usare. Ogni gruppo ha la sua lista di prodotti insieme ai link di paginazione. Inoltre, gli utenti devono ricordare che ci sono alcune pagine che sono disponibili solo dalle pagine di paginazione e non da una certa categoria. Devono solo iniziare creando una mappa del sito (piano) e iniziare a estrarre gli oggetti. Per fare ciò, devono fare un altro Link Selector per scegliere i collegamenti di paginazione. Gli utenti devono ricordare che quando il raschietto Web apre una determinata categoria, può raccogliere solo elementi da questa pagina specifica. Quindi, può utilizzare vari collegamenti di paginazione. Questi collegamenti possono scoprire più dati correlati, oltre a più link di impaginazione per gli utenti.

Questo strumento di estrazione ha alcune grandi caratteristiche e può aiutare i web cercatori a raccogliere i risultati desiderati, per analizzarli in seguito. È uno strumento semplice che non richiede codifica e gli utenti non hanno bisogno di avere competenze avanzate di programmazione del computer. È la migliore estensione web gratuita di Chrome per i non programmatori che desiderano estrarre i dati da un sito Web senza assumere un professionista di scrapbook web. Devono solo utilizzare il browser Google Chrome per installarlo.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport