Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come posso rilevare le migliori parole chiave vincenti per Amazon?

L'impostazione della giusta messa a fuoco e il targeting delle migliori parole chiave potenzialmente redditizie per Amazon è probabilmente la cosa più importante in tutto il fare commerciale. Il fatto è che una ricerca approfondita con parole chiave è esattamente ciò che ha un impatto diretto sulle vendite. Semplicemente perché ogni potenziale cliente può solo fare clic e effettuare un acquisto con te, se il tuo prodotto appare nella parte superiore della ricerca commerciale. In ogni caso, significa che dovrai passare attraverso una ricerca completa di parole chiave che agisca principalmente sui seguenti aspetti:

Comprendi chiaramente l'algoritmo di ricerca A9 utilizzato dal sistema di classificazione dei prodotti Amazon

  • Scopri come scoprire nuove opportunità di prodotto e parole chiave nascoste per Amazon
  • Usa il volume di ricerca mensile per determinare e ordinare i termini di ricerca più rilevanti
  • Analizza e continua a cercare le query sui prodotti a coda lunga utilizzate dagli acquirenti online che acquistano online
  • Concentrati maggiormente sull'individuazione di sole parole chiave univoche per Amazon Seller Central (ovvero i campi di ricerca backend)

E diciamocelo di nuovo - nel caso in cui i risultati soddisfacenti non si trovino da qualche parte all'interno delle prime due o tre pagine nell'elenco delle SERP di Amazon, è necessario riformulare prontamente quelle query di ricerca precisamente mirate per far sì che servano il tuo obiettivo principale. In questo modo, ecco una breve guida passo passo per te per gestire le parole chiave più preziose per l'ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon nel modo giusto.

Fase 1: prendersi cura delle parole chiave Seed

Non lesinare tempo e fatica nell'apprendimento delle caratteristiche / vantaggi del prodotto target per comprendere i suoi aspetti principali delle prestazioni e dell'uso quotidiano. Può sembrare un gioco da ragazzi, ma è una linea davvero conclusa, perché la mancanza di qualsiasi funzionalità o anche il più piccolo dettaglio può portare ad eliminare una parte abbastanza misurabile dei tuoi potenziali clienti. In altre parole, mettiti nei panni dell'acquirente e monitora attentamente i migliori risultati delle parole chiave utilizzati dai tuoi concorrenti di nicchia / categoria.

Fase due: Shape Check & Clean Checklist

Ecco quando è il momento di scegliere uno strumento di ricerca per parole chiave o una piattaforma online appositamente studiati per modellare il elenco principale delle parole chiave mirate per Amazon. In questo modo, non dimenticare che anche le query suggerite automaticamente da Amazon e le migliori combinazioni di ricerca sono utili. Assicurati di assegnare la priorità al tuo elenco in base al volume di ricerca, al livello stimato di concorrenza e alle intenzioni di acquisto.

Terzo passaggio: raffina i termini di ricerca della coda lunga

E ora è il momento di cercare finalmente la tua lista di controllo principale per termini di shopping a coda lunga per renderli ancora più mirati. Ricorda, maggiore è il volume di ricerca di una determinata parola chiave, più difficile sarà la classificazione. Ecco perché per ottenere un traffico più elevato e quindi un tasso di conversione potenzialmente maggiore, dovrai ordinare questi termini di ricerca ed eliminare quelli con un livello di concorrenza eccessivo. Continua a puntare su parole chiave long-tail e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport