Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Posso avere un consiglio da esperto di annunci Amazon?

La maggior parte di noi (per non dire ogni esperto di elenchi Amazon) sa che questo mercato online davvero affollato è essenzialmente un gigantesco motore di ricerca di prodotti. E il fatto è che Amazon è probabilmente il posto più grande di questo particolare tipo mai trovato sul web. Significa che il livello comune della concorrenza di mercato è davvero grave e persino violento. Quindi, come sopravvivere in una situazione così poco amichevole che regna sul mercato online di Amazon? Bene, credo che la chiave del successo commerciale su Amazon risieda direttamente nell'ottimizzazione della scheda di prodotto per le parole chiave di destinazione giuste, in modo che tu possa avere una migliore esposizione online alla ricerca di articoli. Di seguito sono riportate alcune affermazioni ragionevoli e idee intelligenti di esperti di annunci Amazon che consentono di ottimizzare l'ottimizzazione della pagina a un nuovo livello.

Suggerimenti e trucchi per l'ottimizzazione da Amazon Listing Expert

Prima di tutto, diciamocelo: l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti è un processo continuo che probabilmente non verrà mai fino alla fine Voglio dire che Amazon Best Sellers e il suo calcolo del ranking del prodotto comune sono in realtà basati sulle prestazioni generali del trading, combinate con il modo giusto di ottimizzare l'elenco dei prodotti per la ricerca degli articoli. E il fatto è che questo calcolo del ranking iniziale viene costantemente rivisto in modo che venga aggiornato ogni ora e rifletta ogni recente cronologia di vendita di ogni prodotto in vendita laggiù. E qui ci sono alcuni consigli e trucchi essenziali per essere conosciuti non solo da ogni esperto di annunci Amazon, ma da ogni trader online ambizioso che offre qualsiasi tipo di oggetti in vendita. Quindi, ecco cosa dovresti sapere sull'ottimizzazione dell'elenco di prodotti di Amazon, in breve.

Preso in generale, hai circa 50 caratteri per riempire ognuno dei tuoi cinque campi di ricerca. E la cosa più difficile qui è usare saggiamente questi limiti di carattere e fare del tuo meglio per creare il maggior numero possibile di termini di ricerca long-tail.

Parole di ricerca individuale (non frasi)

La pertinenza è tra i principali fattori di ranking di ricerca conosciuti da ogni amazzone, esperto di annunci. Si noti, tuttavia, che un certo grado di corrispondenza del testo esatto è anche un forte fattore di posizionamento (basato sulle linee guida ufficiali della classifica di Amazon).

Ecco gli altri fattori potenti (a parte l'esatta corrispondenza della query testuale) presi in considerazione dall'algoritmo di ranking A9 della ricerca:

 1.  storia generale delle vendite;

 2.  i più recenti progressi delle vendite (mensili, settimanali, ecc.);

 3.  prezzo e selezione del prodotto concorrenziale;

 4.  disponibilità attuale.

Termini di ricerca per la coda lunga

  • Non perdere tempo e sforzi per riutilizzare termini di ricerca long-tail o individuali già inclusi nel titolo del prodotto, nonché l'elenco di punti elenco sulla tua pagina prodotto.
  • Sentiti libero di considerare eventuali sinonimi adeguati e varie combinazioni di parole chiave LSI, che possono essere potenzialmente utilizzate da molti acquirenti dal vivo che cercano lo stesso prodotto.
  • È meglio evitare di usare le virgolette, in genere perché questo ridurrà la lunghezza già limitata per ogni sezione della pagina del prodotto.
  • Non preoccuparti di alcuna particolarità di punteggiatura, singolare / plurale, così come qualsiasi variazione di parole simile - Amazon sostiene che tali sforzi sarebbero probabilmente inutili, perché il suo motore di ricerca tratta queste combinazioni nello stesso modo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport