Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come vendere di più su Amazon con le principali parole chiave target scelte nel modo giusto?

Se vuoi sapere come vendere di più su Amazon, questa guida definitiva alla scelta delle parole chiave Amazon più vendute e combinazioni long-tail è solo per te! Tutti sanno che l'ottimizzazione della pagina di prodotto in esecuzione per i giusti termini di ricerca è un componente fondamentale del business e-commerce in crescita laggiù. Il fatto è, tuttavia, che anche se sai qualcosa, non significa necessariamente che sei effettivamente in grado di farlo nel modo giusto in pratica. Ecco perché di seguito ti mostrerò come vendere di più su Amazon dai seguenti aspetti principali dell'ottimizzazione della tua pagina di prodotto per le principali parole chiave di destinazione. Quindi iniziamo.

Come vendere di più su Amazon - Guida all'ottimizzazione di Amazon per le parole chiave

Di seguito vedremo tutti i seguenti elementi di backbone dell'ottimizzazione della pagina di prodotto Amazon per le principali parole chiave di destinazione e le frasi di ricerca long-tail. Quanta priorità dovrebbe essere data a una ricerca approfondita sulle parole chiave? Quali parole chiave sono considerate come target principali? Quali sono le migliori posizioni per inserire le parole chiave più importanti? Come sapere esattamente quali parole chiave dovrebbero essere utilizzate per l'ottimizzazione della pagina del prodotto?

Iniziamo con una definizione

Dal punto di vista di Amazon come un grande motore di ricerca che si occupa di offerte di prodotti in vendita, il termine "parola chiave" sta per una singola parola chiave o una lunga combinazione di coda utilizzata da un acquirente dal vivo per inserire nella barra di ricerca laggiù. In generale, l'ottimizzazione della ricerca complessiva per le parole chiave è molto simile per i principali motori di ricerca (come Google stesso) e Amazon con il suo algoritmo di classificazione A9.

Amazon e parole chiave

Come vendere di più su Amazon? Il fatto è che la risposta può essere abbastanza semplice e davvero stimolante allo stesso tempo. Prendendo in generale, ogni venditore alle prime armi su Amazon può scalare la cima della ricerca del prodotto laggiù - attraverso l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti per le parole chiave di destinazione giuste. Certo, è più facile a dirsi che a farsi, ma se un potenziale cliente non riesce a trovare la tua offerta di prodotti cercando la parola chiave pertinente, difficilmente riuscirai a fare progressi misurabili con tutto il tuo business online, giusto?

Dove individuare le principali parole chiave target?

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma il primo posto per includere le parole chiave più importanti è la lista dei prodotti stessa. Voglio dire che dovresti inserire le tue parole chiave nelle sezioni della pagina principale del prodotto, oltre a un ordine decrescente della loro importanza (come il titolo del prodotto, la descrizione del prodotto, l'elenco dei punti elenco, i tag immagine alt). In questo modo, l'algoritmo di ranking di ricerca A9 di Amazon controllerà la tua scheda di prodotto su larga scala, individuerà queste principali parole chiave di destinazione e combinazioni di ricerca a coda lunga, e prenderà in considerazione la decisione finale - quali ricerche sono maggiormente correlate alle pagine dei prodotti e esattamente dove mostrare le vostre offerte sulla sua lista delle SERP rilevanti.

E il secondo posto per utilizzare le tue parole chiave è una sezione specifica chiamata "termini di ricerca". Queste sezioni sono mostrate da Amazon ogni volta che crei un nuovo elenco di prodotti. In parole povere, ti verrà offerto un set di cinque campi di 50 caratteri ciascuno per consentirgli di riempirli con qualsiasi cosa tu consideri accettabile per fare in modo che ricerche più pertinenti puntino nella tua direzione. Considerando che questi campi non sono effettivamente visibili agli acquirenti dal vivo su Amazon, vengono utilizzati esclusivamente per scopi di classifica. Ed ecco come vendere di più su Amazon: prima di tutto, assicurati di utilizzare queste sezioni di backend con saggezza, in modo da sfruttare al massimo il loro potenziale di ranking massimo. Basta dare un'attenzione ancora più precisa a questa sezione per avere tutto a posto. Dovresti sapere esattamente quale e per quale scopo stai facendo laggiù - non esitare ad approfondire l'argomento e leggere almeno un paio di istruzioni dettagliate relative alla questione dei termini di ricerca del backend.

Come vendere di più su Amazon - Scegli le parole chiave giuste

Fase uno: Brainstorming

Il tuo primo passo qui è prendere un grande immagine delle principali parole chiave di destinazione e comprensione dei volumi di ricerca generali con una frequenza di utilizzo correlata a un determinato insieme di prodotti in vendita. Per quanto mi riguarda, raccomando di utilizzare lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google: può diventare un ottimo punto di partenza per la ricerca iniziale delle parole chiave. Principalmente perché estrae i dati di ricerca effettivi da ogni angolo di Internet, anziché concentrarsi principalmente su un singolo mercato online come Amazon stesso. Pertanto, è preferibile utilizzare lo strumento Pianificatore di parole chiave, almeno per modellare il tuo elenco iniziale delle parole chiave di destinazione principali che dovrai perfezionare e utilizzare un po 'più tardi.

Fase due: raffinazione

Successivamente, dovrai scegliere uno strumento per parole chiave su misura per trasformare la tua lista principale di parole chiave in una decisamente più breve. Voglio dire che dovresti capire le reali tendenze d'uso per ogni parola chiave e combinazioni long-tail che hai lì, per mantenere solo le frasi di ricerca vincenti ed eliminare il resto di quelle meno promettenti. Per quanto mi riguarda, essendo un giocatore di grande successo che sa davvero come vendere di più su Amazon, consiglio di utilizzare uno dei seguenti strumenti di ricerca di parole chiave e framework online, come KeywordInspector, KeywordTool.io, JungleScout, Sellics Amazon Toolkit o MerchantWords. Ognuno di questi strumenti ha una performance comprovata, quindi dipende solo da te quale scegliere.

Fase tre: individuazione

Una volta perfezionato l'elenco principale di parole chiave in una breve e pratica lista di controllo pratica, è tempo di prendere l'azione finale. Ecco le sezioni principali della pagina del prodotto da ottimizzare per le restanti parole chiave:

  •  Product Title  - è inteso a trasportare le parole chiave più importanti nell'ordine decrescente della loro rilevanza e frequenza d'uso (importanza).
  •  Elenco dei punti di proiettile  - fate attenzione, poiché questa sezione intende fornire le specifiche di prodotto con un elenco breve e conciso delle sue principali caratteristiche e vantaggi, piuttosto che limitarsi a riempirlo di parole chiave possibili.
  •  Descrizione del prodotto  - come una versione più estesa della sezione precedente, la descrizione del prodotto è un luogo perfettamente percorribile per includere il resto delle parole chiave rimanenti e le frasi di ricerca long tail.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport