Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Estensioni di raschiatura del Web per i programmatori di Semalt

Se raschi i siti web con Python, è probabile che tu abbia già provato httplib e richieste urllib. Il selenio è un framework Python completo che utilizza i robot per raschiare pagine Web diverse. Tutti questi servizi non forniscono risultati affidabili; quindi, devi provare le seguenti estensioni per completare il tuo lavoro:

1. Scraper di dati:

Si tratta di una popolare estensione di Chrome; Data Scraper scarica dati da pagine Web sia di base che avanzate. I programmatori e i programmatori possono indirizzare un gran numero di siti dinamici, siti web di social media, portali di viaggi e agenzie di stampa. I dati vengono raccolti e raschiati secondo le tue istruzioni e i risultati vengono salvati nei formati CSV, JSON e XLS. È inoltre possibile scaricare un sito Web parziale o intero sotto forma di elenchi o tabelle. Data Scraper non è adatto solo per i programmatori, ma anche per i non programmatori, gli studenti, i liberi professionisti e gli studiosi. Esegue contemporaneamente una serie di operazioni di raschiatura e consente di risparmiare tempo ed energia.

2. Web Scraper:

È un'altra estensione di Chrome; Web Scraper ha un'interfaccia user-friendly e ci consente di creare sitemaps in modo conveniente. Con questa estensione, puoi navigare tra diverse pagine web e racimolare un sito intero o parziale. Web Scraper è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento ed è adatto per programmatori, webmaster e startup. Bastano pochi secondi per analizzare i tuoi dati e scaricarli sul tuo disco rigido.

3. Scraper:

Questa è una delle estensioni più famose di Firefox, Scraper è un servizio di scraping e di data mining affidabile e potente con un'interfaccia intuitiva che estrae i dati dalle tabelle e dagli elenchi online.I dati vengono quindi convertiti in formati leggibili e scalabili. Questo servizio è adatto per programmatori ed estrae contenuto Web utilizzando XPath e JQuery. Possiamo copiare o esportare i dati in file Google Docs, XSL e JSON. L'interfaccia e le funzionalità di Scraper sono simili a Import.io.

4. Octoparse:

È un Estensione di Chrome e uno dei più potenti servizi di scraping. Gestisce sia siti statici che dinamici con cookie, JavaScript, reindirizzamenti e AJAX. Octoparse ha affermato di analizzare più di due milioni di pagine web finora. Puoi creare più attività, e Octoparse le gestirà tutte contemporaneamente, risparmiando tempo e tempo energia. Tutte le informazioni sono visibili online; puoi anche scaricare i file desiderati sul tuo disco rigido con pochi clic.

5. ParseHub:

È adatto per aziende e programmatori; Parsehub non è solo un'estensione per Firefox, ma è anche un ottimo strumento per lo scraping e la scansione del web. ParseHub utilizza la tecnologia AJAX e raschia siti con reindirizzamenti e cookie. Può leggere e trasformare diversi documenti web in informazioni rilevanti in pochi minuti. Una volta scaricato e attivato, ParseHub può svolgere più attività di scraping dei dati contemporaneamente. La sua applicazione desktop è adatta per utenti Mac OS X, Linux e Windows. La sua versione gratuita prevede fino a quindici progetti di scraping e il piano a pagamento ci consente di gestire più di 50 progetti alla volta.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport