Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Scraping di dati dai risultati di Google - Esperto di semalt

Molti webmaster, programmatori e sviluppatori grattano Google per ottenere informazioni utili. Estrae le pagine Web desiderate ed esportano i dati in formati CSV e JSON. Diversi strumenti di raschiamento sono stati introdotti negli ultimi mesi, ma quelli più famosi sono menzionati di seguito.

1. Import.io:

È un servizio utile per racimolare migliaia di collegamenti Google in soli dieci minuti. Con Import.io puoi creare i tuoi set di dati ed esportare i dati in file CSV e JSON. Questo strumento non ha bisogno di te per scrivere alcun codice e ha oltre 1000 API per svolgere il suo compito. È meglio conosciuto per la sua tecnologia di apprendimento automatico e recupera i dati in base al tuo desiderio. Questa app gratuita è attualmente disponibile per gli utenti Mac OS X, Windows e Linux. Import.io non è solo un web scraper ma anche un estrattore di dati e un crawler.

2. Webhose.io:

Con Webhose.io, è possibile accedere direttamente ai dati in tempo reale e eseguire la scansione di migliaia di collegamenti Google in pochi minuti. Webhose è meglio conosciuto per la sua tecnologia di apprendimento automatico e può trasformare i tuoi dati in oltre 120 lingue. Inoltre, salva i risultati in formati come JSON, RSS e XML., I programmatori e gli uomini d'affari usano Webhose.io per grattare diverse notizie e portali di viaggio e scaricare i dati direttamente sui loro dischi rigidi.

3. CloudScrape:

CloudScrape, noto anche come Dexi.io, è un servizio completo utilizzato per analizzare Google in pochi minuti. È adatto alle imprese e si rivolge principalmente a siti Web dinamici. Gli spammer utilizzano questo servizio per copiare il contenuto Web di diversi siti. Fornisce un editor basato su browser e utilizza i robot per eseguire la scansione delle tue pagine Web ed estrarre informazioni in tempo reale. Puoi facilmente salvare i dati estratti su Google Drive o Box.net o esportarli come JSON e CSV.

4. Scrapinghub:

Se stai cercando di racimolare 1.000 link Google in cinque-dieci minuti, Scrapinghub è lo strumento giusto per te. Si tratta di un programma di estrazione dati e di estrazione di contenuti basato su cloud con molte funzionalità e proprietà. Scrapinghub viene utilizzato principalmente dagli hacker per recuperare contenuti Web di valore e dispone di un rotatore proxy intelligente per eseguire comodamente il lavoro.

5. Visual Scraper:

Con Visual Scraper, puoi facilmente indirizzare e analizzare più di duemila link Google in pochi secondi. È uno dei più sorprendenti e famosi web scraping e programmi di estrazione dati. I dati possono essere esportati in formati come SQL, JSON, XML e CSV. Puoi facilmente raccogliere, monitorare ed estrarre contenuti web con la sua semplice interfaccia point-and-click. Per garantire la protezione degli utenti, Google ha implementato una serie di strategie e ti chiede di inserire captcha su base regolare. Significa che se invii venti richieste ai motori di ricerca, alcune di esse verranno immediatamente respinte se il captcha non è inserito correttamente. Google si prefigge di impedire agli utenti di raschiare i suoi collegamenti ai motori di ricerca, ma gli strumenti di cui sopra sono ampiamente utilizzati per estrarre i dati da siti Web e blog.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport