Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt spiega perché Mozenda è considerato uno dei migliori strumenti di scraping dei dati

Lo scraping dei dati è il processo di raccolta dei dati da un particolare dominio per organizzarli nel formati analizzabili come XML, CSV o TSV. Questo processo differisce dall'estrazione dei dati poiché l'estrazione viene solitamente eseguita raccogliendo dati da più domini.

La domanda di servizi di scraping dei dati sta aumentando drasticamente a causa dei suoi numerosi vantaggi. Questo è il motivo per cui sono stati sviluppati molti strumenti per ottenere qualsiasi informazione dal web. Sfortunatamente, la maggior parte degli strumenti non sono perfetti e presentano molti inconvenienti. Tuttavia, c'è uno strumento con caratteristiche più avanzate, e questo è Mozenda.

Vantaggi del raschiamento dei dati

Mozenda può raccogliere informazioni di contatto di organizzazioni e individui. La raschiatura delle informazioni di contatto è necessaria per l'organizzazione delle vendite e i fornitori di servizi di marketing in tutto il mondo. Con lo sviluppo della tecnologia web scraping , è diventato molto facile cercare persone e organizzazioni per offrire i propri servizi e prodotti.

Un facile accesso a qualsiasi informazione di contatto ha reso più facile la compilazione di mailing list, mailing list e persino elenchi di chiamate. Oltre al vantaggio sopra menzionato, ci sono altri motivi per racimolare regolarmente le informazioni:

 1. Ricerca competitiva: Le aziende estraggono i dati per varie ragioni competitive. Ad esempio, le aziende potrebbero voler conoscere i prezzi offerti dai loro concorrenti per determinati prodotti e servizi.

 2. Geotargeting e raggruppamento: I dati vengono raschiati per una corretta profilazione. Consente alle aziende di eseguire campagne di marketing basate sulla posizione e quindi aumentare l'efficacia dei loro sforzi di marketing. Ad esempio, un'azienda che gestisce un centro termale a Dayton, nell'Ohio, dovrebbe inviare solo messaggi di marketing ai residenti di Dayton. Inviarli ai residenti di Cincinnati non sarà efficiente poiché non è probabile che qualcuno viaggerà così lontano solo per ottenere alcuni servizi termali.

 3. Campagne di marketing: Come accennato in precedenza, è necessario accedere alle informazioni per creare un database di un pubblico di destinazione.

 4. Creazione di elenchi: Ad esempio, se un'azienda deve utilizzare i servizi di un avvocato, deve controllare gli elenchi degli avvocati per ottenere i contatti di alcuni avvocati con sede nel stessa città.

 5. Valutazione di individui e organizzazioni imprenditoriali: Quando si cerca un partner aziendale o un fornitore di servizi, l'estrazione dei dati aiuta un'azienda a valutare i suoi potenziali partner. Se è possibile ottenere informazioni su un'azienda o un individuo, è possibile valutarli in contumacia.

Perché Mozenda

Il software Mozenda può estrarre i dati necessari periodicamente o su richiesta. È progettato per far sì che gli utenti imparino le abilità di scraping del web molto velocemente. Mozenda utilizza la tecnologia di rendering del browser che lo rende simile a un vero utente umano.

I vantaggi di imitare un utente sono:

  • Il software può gestire facilmente JavaScript e Ajax
  • Può navigare facilmente attraverso le pagine web profonde
  • Carica e naviga le pagine proprio come fa un browser

Oltre a essere in grado di imitare gli utenti, Mozenda è supportato da un ottimo supporto tecnico 24/7, e il suo pacchetto viene fornito con alcuni brevi video tutorial per gli utenti per imparare come utilizzare lo strumento correttamente. I video brevi tutorial sono:

  • Come catturare il testo. Questo richiede solo 43 secondi
  • Come caricare la pagina successiva dei risultati. Ci vuole un minuto e 58 secondi
  • Come programmare un programma per funzionare regolarmente. La durata per questo è un minuto e 8 secondi
  • Come combinare i dati di due campi. Ci vogliono solo 1 minuto e 16 secondi

In conclusione, sebbene Mozenda abbia numerose funzionalità, la ragione più importante che dovresti provare è la sua capacità di grattare siti web dinamici.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport