Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Panoramica di Semalt di Web Scraping in Node.js

Un raschiatore web è uno strumento utilizzato per estrarre i dati da Internet. Può accedere al World Wide Web utilizzando l'Hypertext Transfer Protocol o tramite i browser web. Lo scraping Web può essere eseguito manualmente, ma il termine si riferisce in genere a un processo automatizzato implementato tramite robot o web crawler. Gli attuali web scrapers vanno dall'ad hoc, che richiede sforzi umani, a sistemi completamente automatizzati in grado di convertire l'intero sito Web in informazioni strutturate.

Una panoramica di Node.js, delle sue librerie e dei framework:

Node.js è un ambiente JavaScript open-source e multipiattaforma per eseguire JavaScript sul lato server. Ti consente di utilizzare JavaScript nello scripting lato server ed esegue diversi script per produrre contenuti web dinamici. Di conseguenza, Node.js è diventato uno degli elementi fondamentali del paradigma JavaScript.

In effetti, Node.js è una tecnologia relativamente nuova che ha guadagnato popolarità tra gli sviluppatori web e gli analisti di dati. È stato creato per scrivere applicazioni di rete e web scrapers ad alte prestazioni e scalabili. A differenza di C ++ e Ruby, Node.js ha una gamma di framework e librerie che ti aiutano a scrivere un web raschietto in un modo migliore.

 1. Osmosi 

L'Osmosi esiste da un po 'di tempo. Questa libreria Node.js aiuta i programmatori e gli sviluppatori a scrivere più web e screen scrapers alla volta.

 2. Radiografia 

La radiografia è in grado di gestire documenti HTML e aiuta scrape dati da loro istantaneamente. Una delle caratteristiche più distintive di X-ray è che puoi usarlo per scrivere più scrapers un tempo.

 3. Yakuza 

Se stai cercando di sviluppare un grande raschietto che abbia molte funzionalità e opzioni, Yakuza faciliterà il tuo lavoro. La libreria.js consente di organizzare facilmente progetti, attività e agenti e può scrivere scraper web altamente efficienti in poco tempo.

 4. Ineed 

Ineed è un un po 'diverso dalle altre librerie e framework Node.js.Non consente di specificare il selettore per raccogliere e analizzare i dati.Inoltre, Ineed ha opzioni e funzionalità limitate, ma aiuta a scrivere efficaci web scraper ed è possibile raccogliere immagini e collegamenti ipertestuali da un sito web che utilizza Ineed.

 5. Node Express Boilerplate 

Node Express Boilerplate è uno dei migliori e più famosi framework Node.js. supporta gli sviluppatori per rimuovere tutte le attività ridondanti che possono far deragliare un progetto. Inoltre, puoi usare Node Express Boilerplate per scrivere un raschietto web. Per questo, dovresti imparare i suoi codici specifici.

 6. Socket.IO 

Ha lo scopo di sviluppare applicazioni web in tempo reale e raschiatori di dati. Socket.IO è adatto sia per programmatori che per sviluppatori.

 7. Mastering Node 

Con Mastering Node, possiamo facilmente scrivere web server e server di alta concorrenza, grazie al suo sistema di moduli CommonJS per renderlo possibile.

 8. Formaline 

È un framework Node.js completo che può gestire richieste di moduli (HTTP POST e PUT) ed è utile per analizzare immediatamente i file caricati. Puoi scrivere potenti e interattivi web scrapers usando Formaline.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport