Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Potete consigliare qualche buon software di tracciamento di Amazon USA?

Se la tua domanda è correlata esattamente al software di monitoraggio di Amazon USA in senso proprio, posso mostrarti lo strumento di consegna per Android. Questo software di monitoraggio di Amazon USA può tenere traccia di tutte le tue spedizioni, in modo semplice e comodo. Non importa dove sia possibile essere al momento - tutto ciò che serve è semplicemente inserire l'ID di consegna e controllare i suoi progressi di spedizione e la posizione effettiva.

Tra i lati più forti dello strumento di tracciamento Amazon US di consegna, vorrei evidenziare i seguenti principali vantaggi che mi sono piaciuti di più:

  •  Traccia - se sei tra i partner logistici di Amazon, il tracciamento del pacchetto con l'aiuto di Google Maps è disponibile per impostazione predefinita.
  •  Sync - la funzione di servizio di sincronizzazione mi ha aiutato molto quando sono stato costretto a lavorare su più dispositivi.
  •  Notifiche di base - non è necessario mantenere le consegne sempre aperte. C'è una grande opzione per ricevere una notifica ogni volta che cambia lo stato della spedizione.
  •  Ottimizzazione : questo strumento si è dimostrato ottimamente ottimizzato per i tablet. L'ho provato anche sul mio smartphone - e non c'erano problemi, mi sono divertito con un set completo di funzioni - proprio come se lo stavo usando sul mio computer desktop.
  •  Widget - è stato bello e molto utile aggiungere widget per una rapida panoramica senza aprire l'applicazione - solo sulla mia schermata iniziale.

Queste caratteristiche sembravano essere molto utili per me come per un utente libero. Per dirti la verità, non ho avuto l'opportunità di provare la sua versione pro. La gente dice che se la acquisti, non otterrai solo alcune funzioni extra, ma ti libererai di queste fastidiose pubblicità una volta per tutte. Allo stesso tempo, ci saranno alcune opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili al momento dell'acquisto.

E se sei ancora interessato, ecco le funzioni principali fornite con Deliveries Pro (ovviamente, secondo lo sviluppatore del software):

  • Opzioni di sincronizzazione avanzate che funzionano con più account sia su Amazon stesso, sia su eBay.
  • Configurazione in modalità Quite e versione senza pubblicità.
  • Temi di app personalizzati diversi disponibili in accesso aperto.
  • Un po 'più lingue supportate con la versione a pagamento.
  • E molte altre impostazioni di comodità.

L'app di tracciamento Amazon per la consegna di Amazon si è rivelata molto utile per me, in particolare quando avevo bisogno di sincronizzare un numero di account del mio venditore su Amazon e eBay. Non so se la loro versione completa a pagamento sia davvero utile, ma quello che posso dire con certezza - la loro versione gratuita si è rivelata abbastanza utile per farmi dimenticare qualsiasi problema con il tracciamento di più spedizioni, una volta per tutte.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport