Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono i migliori strumenti di Amazon SEO disponibili oggi?

Non c'è bisogno di dire che sotto un livello veramente spietato di competizione di mercato non si può vincere sul mercato Amazon - basta posizionare il prodotto e aspettare con la disperata speranza che vedrete vendite in aumento. Intendo dire che per raggiungere il tuo potenziale cliente e convertirlo nel vero acquirente devi avere tutto a posto, in particolare per l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti. Ma c'è già troppo da gestire, da monitorare e da regolare con breve preavviso. Ed ecco quando gli strumenti di Amazon SEO entrano in gioco.

Questi piccoli aiutanti online non solo possono rendere le cose molto più facili per te come venditore Amazon, ma ti offrono un potenziale di classifica decisamente migliore, necessario per sopravvivere laggiù. Quindi, qui sotto ti mostrerò una linea di probabilmente il migliore strumento di Amazon SEO per aiutarti in questo. Bene, corriamo velocemente attraverso ognuno di loro!

Best Amazon SEO Tools

  •  Sonar  - è un'estensione gratuita di Google, considerata tra i migliori strumenti di Amazon SEO disponibili in accesso aperto per momento. Sì, Sonar è assolutamente gratuito da usare. Può diventare una soluzione one-stop piuttosto buona per eseguire una ricerca approfondita delle parole chiave necessaria per identificare più combinazioni di ricerca vincenti da utilizzare per l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti.
  •  Google Keyword Planner  - troppi venditori di e-commerce, sono ancora inconsapevoli di un enorme potenziale di questo buon vecchio toolkit SEO già noto e ben utilizzato dai professionisti del settore da anni. Google Keyword Planner è probabilmente tra i migliori strumenti di Amazon SEO, in particolare quando si tratta di eseguire una ricerca di parole chiave a tutto tondo con dati completi estratti non solo da un singolo marketplace (come Amazon, eBay, Alibaba store, ecc.), Ma da ogni angolo del Web indicizzato. In parole povere, Google Keyword Planner può diventare il punto di partenza più ragionevole per la ricerca di parole chiave su Amazon che offre una panoramica di tutte le tendenze di ricerca correlate al tuo articolo in vendita o alla categoria di prodotti che stai facendo. Dopotutto, questo strumento molto utile da parte del gigante della ricerca mondiale è assolutamente gratuito da usare, come sempre.

  •  Parole del commerciante  - è tra quegli strumenti SEO personalizzati su misura che sono stati specificamente progettati per l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti e la ricerca di parole chiave competitive laggiù. Tra i suoi lati più forti, Merchant Words è apparso estremamente vantaggioso quando si trattava di mantenere la propria competitività sviluppando frasi di parole chiave specifiche e combinazioni long-tail con il potenziale vincente più alto. L'unica cosa negativa di questo strumento SEO (la piattaforma online, per essere più precisi) è che dovrai pagare qualcosa di circa 40 dollari per l'accesso mensile. Dopotutto, dipende solo da te decidere: pagare per prendere il comando sui concorrenti di nicchia più vicini, o continuare a ricevere assistenza solo con un software gratuito.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport