Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Il miglior estrattore di dati Web secondo Semalt Expert

Da quando Internet ha iniziato a crescere in termini di qualità e dimensioni, appassionati di dati e aziende hanno iniziato a cercare gli estrattori di dati adatti. Import.io e Octoparse sono in circolazione da parecchio tempo. Entrambi questi strumenti hanno affermato di analizzare più di sette milioni di pagine web finora. Sfortunatamente, non sono adatti sia ai programmatori che ai non programmatori e richiedono alcune capacità di codifica. Pertanto, liberi professionisti e non codificanti continuano a cercare alternative adeguate. ParseHub e Kimono Lab potrebbero essere la tua scelta se non hai imparato alcun linguaggio di programmazione come Python, C ++ e Ruby.

1. ParseHub:

Quando si tratta di organizzare e definire l'aspetto e la forma del tuo sito, il programma ParseHub è giusto per te. Ha vari componenti aggiuntivi di Firefox e può controllare più elementi del sito Web per tuo conto. Questo programma divide un sito Web in diverse sezioni, estrae tutte le sue pagine, esegue il backup dei file e salva il sito Web completo sul computer per l'utilizzo offline.

Una volta selezionato il sito Web o il blog che si desidera estrarre, il passo successivo è fare in modo che ParseHub faccia il suo lavoro.

Vantaggi di questo strumento:

  • La sua opzione raschiamento è abbastanza potente e utile. Ci consente di accedere e controllare come verranno estratti i dati.
  • Il suo set di strumenti è stato progettato per gestire una gamma dinamica di siti e blog.
  • Può organizzare i dati in ordine alfabetico, senza bisogno di scaricare manualmente ciascun file.
  • L'API è piuttosto robusta e tende a restituire i risultati con ritardi anziché fallire.

2. Kimono Labs:

Proprio come ParseHub, Kimono è un programma completo di estrazione web. Tuttavia, richiede un approccio completamente nuovo per nascondere i dati complessi dietro ai file semplici e organizzare le pagine in base alle loro prestazioni e struttura. Quello che devi fare è selezionare il sito web da estrarre, dargli un nome temporaneo e lasciare che Kimono faccia il suo lavoro.

Vantaggi di questo servizio:

  • È uno strumento semplice da utilizzare che può essere integrato con qualsiasi browser o sistema operativo.
  • Viene fornito con uno speciale plug-in di Chrome e i suoi risultati possono essere visualizzati o scaricati nel modello in tempo reale.
  • Questo programma consente di scaricare prontamente i dati precisi.
  • Esistono vari documenti interattivi e statici per supportare i nuovi utenti.
  • Può gestire facilmente siti Web di piccole e grandi dimensioni.

Conclusione

È abbastanza difficile dire quale strumento sia migliore. Tuttavia, in base ai feedback e alle recensioni degli utenti, ParseHub è più preferibile rispetto al Kimono. Tuttavia, ciò non significa che Kimono non riesce a soddisfare le tue aspettative. In effetti, entrambi questi strumenti di estrazione Web offrono un buon equilibrio tra usabilità e potenza.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport