Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: le richieste di scraping dei dati più comunemente utilizzate

La domanda di scraping online aumenta di giorno in giorno perché molte aziende usano un una grande quantità di dati per scopi diversi. Diverse organizzazioni e individui hanno vari bisogni del web scraping. In realtà, al momento, ci sono infiniti tipi di esigenze di estrazione dei dati. Per illustrare l'importanza della raccolta di informazioni, 7 le richieste di estrazione dei dati più comunemente utilizzate sono descritte di seguito.

1. Raccolta dati da file PDF

Questa richiesta di scraping dei dati serve per raccogliere determinati dati da file PDF e convertirli in file Excel. Ciascuno dei file di dati di destinazione ha da 15 a 20 punti di dati in circa 5-15 pagine.

2. Estrazione di informazioni tramite motori di ricerca e directory online

Si tratta di una necessità comune di estrazione dei dati. Richiede la raccolta di dati dai motori di ricerca e dalle directory online e l'inserimento in un database specificato.

3. Email Lists organizzazione e verifica

Questa richiesta di estrazione dati richiede un indirizzo email, il nome dell'azienda, il numero di telefono, lo stato e il città in cui si trova questa o quella società.Questo genere di informazioni è di solito necessario per scopi di marketing. Le informazioni devono essere verificate e organizzate per facilità di utilizzo. Un elenco completo di aziende può essere raschiato facilmente dalle directory, ma possono essere più informazioni

4. Compilazione di liste di email

Questo compito è di raccogliere gli indirizzi e-mail delle persone che hanno canali di YouTube. Potrebbe essere usato per collaborare con loro o con il mercato alcuni prodotti / servizi a loro destinati, potrebbe anche essere utilizzato per condurre un'indagine importante.

5. Elenco di tutti gli affitti di proprietà in una località specifica

Questa estrazione web richiesta viene utilizzata per ottenere l'elenco dei noleggi di proprietà su un determinato sito Web. Sebbene il sito Web di destinazione disponga di elenchi di proprietà noleggi in diverse località, solo quelli in una posizione particolare sono necessari per questa richiesta. Dal 1400 al 1650 circa gli affitti di proprietà sono elencati sul sito Web, quelli necessari devono essere filtrati e raschiati. Per ogni società di noleggio, i dettagli richiesti sono l'ID della proprietà, il nome e i dettagli del noleggiatore. Tutti i dati estratti devono essere esportati in un foglio di calcolo Excel come specificato dal richiedente. 

6. Informazioni di contatto dei professori di finanza negli Stati Uniti

Questa richiesta di estrazione dei dati è per la ricerca attraverso i siti Web di tutte le università negli Stati Uniti per recuperare gli indirizzi e-mail e i numeri di telefono di professori di finanza.

7. Database dei concessionari di motori del Regno Unito

Questo compito di scraping web è destinato alla compilazione di rivenditori di motori britannici specializzati nei marchi Audi e Nissan. Per ciascun rivenditore, i dettagli richiesti sono numero di telefono, indirizzo email, indirizzo postale, ragione sociale e nome del gestore.

In conclusione, ci sono centinaia di richieste di scraping web. Quelli appena descritti sono stati scelti a caso a scopo illustrativo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport