Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Il migliore Google Web Raschiello - Esperto di semalt

Proprio come Gitorious, GitLab e BitBucket, GitHub è un sistema di controllo ben versato che salva i tuoi dati in una forma leggibile e scalabile. GitHub offre due tipi di piani: repository gratuiti e repository a pagamento. Sostiene di avere oltre 15 milioni di utenti attivi e quasi 56 milioni di repository in tutto il mondo.

Motivi principali per utilizzare GitHub:

 1. Contribuisce ai tuoi progetti open source: 

GitHub contribuisce al tuo preferito progetti open source e consente di risparmiare un sacco di tempo ed energia. Se il tuo progetto include wiki o tracker di problemi, puoi optare per GitHub e svolgere il tuo lavoro comodamente. Symfony, Django e Ruby on Rails utilizzano questo servizio per sviluppare nuovi progetti e contributi da operatori remoti.

 2. GitHub Enterprise: 

Proprio come GitLab e BitBucket, GitHub Enterprise è progettato per aziende di grandi dimensioni. Aiuta programmatori ed esperti ad ospitare i loro repository dietro un firewall aziendale.

 3. Markdown: 

Markdown è una pratica di scrittura di documenti con uno specifico editor di testo. GitHub è in grado di trasformare in wiki i wiki, i commenti e gli inseguitori e quindi facilitare il tuo lavoro. In altre parole, significa che puoi scrivere documenti professionali con questo servizio. Se non si dispone di sufficienti capacità di programmazione o di codifica, è comunque possibile utilizzare GitHub per creare documenti di testo.

 4. Adatto per le piccole e medie imprese: 

GitHub ha un'eccellente documentazione. È adatto sia per le piccole e medie imprese. Nella sezione GitGub puoi trovare articoli utili e argomenti di tendenza. Vuoi sapere come creare un flusso di lavoro Git? Puoi accedere al suo blog per sapere tutto a riguardo. GitHub ha presentato Gist alcuni mesi fa. Con Gist, puoi trasformare facilmente file diversi in repository Git. Inoltre, Gist semplifica la condivisione e il monitoraggio delle modifiche ai file e agli script di configurazione. Gist si basa sul concetto semplice di un Pastebin e aggiunge snippet di codice e crittografia SSL per l'incolla privata.

 5. Servizio GitHub Marketplace: 

GitHub fornisce anche servizi di marketplace ai propri utenti. I servizi più importanti sono elencati di seguito:

 • Rollbar - GitHub fornisce strumenti di debug in tempo reale ed è compatibile con Ruby, Node.js, PHP, .Net, JavaScript, Python, Android, C ++, iOS, Go e Java.

 • Codebeat - questa opzione è utile per l'analisi del codice. Le lingue supportate sono Go, Elixir, Java, Python, JavaScript, Swift, Ruby, Kotlin, TypeScript e Objective-C.

 • Travis CI - ti offre il pieno controllo dell'ambiente GitHub ed è sviluppato per i team che traducono i contenuti web in lingue diverse.

 • GitLocalize  - GitLocalize si sincronizza con il repository GitHub e aiuta a tenere traccia del tuo lavoro.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport