Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt predice il futuro del Web Scraping

Il raschiamento del web è la tecnica comune per la raccolta di dati dalla rete. Dire che è solo importante è un eufemismo. È semplicemente indispensabile. L'informazione è potente, e qualsiasi organizzazione che ne è priva è deformata, quindi il web scraping è il sangue sul quale si muovono tutti i tipi di attività online.

Che si tratti di un'organizzazione non governativa, di un'organizzazione a scopo di lucro, di una startup, di un'impresa di medie dimensioni o persino di una società Fortune 500, essa funziona senza dubbio su informazioni raccolte. Quindi, l'importanza del web scraping non può essere eccessivamente enfatizzata.

La competizione nel mondo aziendale non è mai stata più stretta di quanto non sia ora. Giocatori di diverse industrie ora usano ogni arma a loro disposizione per competere. Recentemente, le organizzazioni hanno iniziato a utilizzare il web scraping come arma per combattere i loro concorrenti. Dopotutto, quando hai informazioni più rilevanti dei tuoi avversari, avrai un vantaggio su di loro. La conoscenza, dicono, è potere. Sebbene l'industria del web scraping sia ricca di numerose soluzioni, possono essere raggruppate in sole 3 categorie e sono:

  • Costruire la propria applicazione o software di estrazione dati da soli o assumendo programmatori
  • Going per servizi di scraping web di terzi
  • Acquisto di un software di estrazione di dati generici

Tutte e tre le soluzioni hanno i loro vantaggi e svantaggi. Inoltre, la categoria di soluzioni più adatta per qualsiasi azienda può dipendere dalle esigenze di scraping web dell'azienda.

Come ogni altra tecnologia, il web scraping continuerà a svilupparsi e ad evolversi. Quindi, questo articolo si concentra sul futuro del web scraping. Prima di andare oltre, è essenziale chiarire che le opinioni espresse in questo articolo sul futuro del web scraping sono solo possibilità speculative e fantasiose. Tenendo presente questo, qui, il futuro di web extraction è visualizzato da diversi punti di vista.

From artificial intelligence perspective

Poiché l'intelligenza artificiale viene utilizzata in ogni settore della vita, si ritiene che la tecnologia verrà utilizzata in modo tremendo per il raschiamento del web nel prossimo futuro. In altre parole, verranno creati robot o macchine intelligenti per monitorare e raschiare dati su base regolare per diverse aziende.

Naturalmente, i robot sono già in uso per il web scraping, ma nessuno di essi è in grado di gestire importanti cambiamenti sui siti Web di destinazione senza l'intervento umano. Ad esempio, se il layout di un sito di destinazione modifiche, gli esistenti strumenti di scraping web non saranno in grado di grattare il sito senza che l'utente modifichi un po 'lo strumento. Questo non costituirà un problema per i futuri robot di scraping web super-intelligenti poiché saranno in grado usare la loro discrezione per gestire qualsiasi modifica sui loro obiettivi ites durante lo scraping web con poco o nessun intervento umano. Verranno presto creati se non sono già stati creati.

Da Google's angle

Il più grande web raschietto è Google perché il suo core business è la scansione e la scansione di siti Web e la scansione di tutti i siti Web ospitati e tutti i loro collegamenti. Ne consegue che Google può iniziare a eseguire il rendering dei servizi di scraping web. E se lo fa, sarà la più grande e la migliore società di scraping web dal momento che già raschia il web. I clienti dovranno solo elencare gli URL delle pagine Web di destinazione e riceveranno tutti i contenuti di cui hanno bisogno da Google. Dopo tutto, il contenuto di tutti i siti Web è già presente nei database del suo indice.

Un altro motivo per cui Google deve iniziare a eseguire il rendering di servizi di scraping Web è che richiederà pochi o nessun ulteriore sforzo per ucciderlo. La società sopravvive già da siti di scraping. Avendo sempre a portata di mano i dati richiesti, Google offrirà un tempo di risposta al scraping web che altri fornitori di servizi non saranno mai in grado di eguagliare.

Poiché Google sarà in grado di offrire il servizio senza ulteriori sforzi, potrebbe anche fornire prezzi competitivi che nessun'altra organizzazione può eguagliare. Proprio come l'azienda ha praticamente conquistato il settore dei motori di ricerca, Google potrebbe eventualmente rilevare anche il settore del web scraping. Le probabilità sono a suo favore.

Dal punto di vista dell'analisi e dell'organizzazione

Non importa quanto costose possano essere, le scarpe sono inutili per un uomo senza gambe, quindi i dati potrebbero non essere di grande utilità per un'organizzazione con scarse capacità di analisi. Non così essenziale, è come è possibile utilizzarlo. Così, mentre le aziende continuano a intensificare i loro sforzi di scrap web, inizieranno anche a dissipare più risorse nell'assunzione di analisti di dati di grande esperienza o nella formazione dei propri dipendenti sull'organizzazione dei dati e l'analisi dei dati.

Dati gli stessi dati, alcune organizzazioni ne faranno un uso migliore rispetto ad altri, solo perché hanno persone con migliori capacità di analisi dei dati, quindi il futuro del web scraping influenzerà sicuramente la domanda di organizzazione dei dati e analisi.

Dal punto di vista della sicurezza

La maggior parte degli strumenti di scraping web esistenti potrebbe non essere più efficace in quanto un numero maggiore di organizzazioni continuerà a intensificare gli sforzi per rendere impossibile il loro sito web raschiare. A quel punto, solo le aziende t che si avvalgono di servizi di scraping web di terzi o di quelli che hanno implementato strumenti altamente sofisticati saranno comunque in grado di raccogliere dati da altri siti web.

In conclusione, è importante che le organizzazioni inizino a posizionarsi per il futuro del web scraping. Alcuni passaggi necessari che potresti voler prendere in considerazione sono:

1. Dovresti iniziare a lavorare sullo sviluppo dei tuoi robot basati sull'intelligenza artificiale che gestiranno i tuoi dati che raschiano in modo efficace ADESSO.

2. Dovresti anche intensificare gli sforzi per rendere il tuo sito molto difficile da raschiare. Cosa succede se alcuni dei tuoi concorrenti hanno un facile accesso ai contenuti del tuo sito web mentre non riesci a scriverli? Ricorda, più informazioni hai sui tuoi concorrenti, maggiori sono le tue possibilità di sconfiggerli.

3. Dovresti anche iniziare a lavorare seriamente per migliorare le tue capacità di organizzazione e analisi dei dati. Questo può anche essere paragonato a situazioni di guerra. A volte, potresti incappare in informazioni codificate dei tuoi concorrenti o avversari. Le informazioni non saranno utili se non è possibile decodificarle il più rapidamente possibile. Analisti di dati di grande esperienza spesso individuano facilmente alcune tendenze nei dati raccolti, quindi potrebbe essere necessario assumerne un paio.

In poche parole, essere in grado di preparare la propria organizzazione per il concetto di big data e il futuro dell'estrazione del web avrà un ruolo di primo piano nel successo a lungo termine della vostra azienda.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport