Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi dirmi tutto sulle parole chiave e sul SEO di Amazon Store?

Quando si tratta di Amazon store SEO, dimenticarsi delle parole chiave è come lasciare il proprio portafoglio ad esempio su una panchina del parco che si stava riposando. Intendo che per qualche tempo potresti anche non prestare attenzione a quella stupida mossa. Tuttavia, abbastanza presto capirai inevitabilmente che proprio quella mossa ti ha portato a perdere denaro. E quasi la stessa cosa riguarda le parole chiave per il SEO di Amazon Store: se ti dimentichi di concentrarti sulle parole chiave principali per l'ottimizzazione della scheda di prodotto, non troverai mai la ricerca di un prodotto laggiù. Questo è tutto!

Ecco perché qui sotto ti mostrerò un paio di buone tecniche di ricerca per parole chiave per indirizzare il SEO di Amazon Store alla tua scheda di prodotto ad un livello decisamente migliore di migliore esposizione nella ricerca di prodotto pertinente. Quindi, approfondiamo!

Your Own Experience

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma figurativamente mettersi nei panni del cliente - è ancora un consiglio abbastanza buono . Passa solo un po 'di tempo a pensare in che modo cercheresti il tuo prodotto, proprio come se fossi un acquirente nel tuo negozio di prodotti drop-shipping su Amazon. Pensa fuori dagli schemi e probabilmente identificherai quali parole chiave e le richieste di ricerca a lungo termine verranno utilizzate dagli acquirenti attivi alla ricerca dello stesso prodotto che hai inserito nell'elenco dei prodotti.

Opzione di completamento automatico

Molto simile al motore di ricerca di Google, Amazon può diventare di per sé un buon aiuto quando si tratta di una ricerca di parole chiave competitive. Tutto è molto semplice: tutto ciò di cui hai bisogno è solo toccare un paio di lettere nella casella di ricerca di Amazon in modo che un elenco di prodotti consigliati migliori appaia come offerte suggerite. Chissà, ma cosa succede se si può ottenere un pezzo di intuizione davvero preziosa o solo una buona idea per dare una nuova direzione alla ricerca attuale di parole chiave, giusto?

Prodotti della concorrenza

Il prodotto del concorrente non deve mai essere sottovalutato, in quanto può diventare un'ottima fonte anche per la ricerca con parole chiave mirate. Basta cercare le migliori offerte di prodotti della concorrenza più vicina / categoria di prodotto concorrenti e utilizzare i titoli dei prodotti e la descrizione del prodotto a proprio vantaggio. Il fatto è che anche solo sfogliare i titoli dei prodotti più venduti ti consente di afferrare alcune parole chiave piuttosto efficaci e combinazioni di ricerca di prodotti a coda lunga già utilizzate dai tuoi avversari di mercato di maggior successo.

Thesaurus

L'ultimo, e probabilmente il modo più sottovalutato di ricerca di parole chiave per Amazon store SEO. Il fatto è che l'utilizzo di suggerimenti di parole chiave e diverse varianti grammaticali fornite dal thesaurus può essere particolarmente utile, in particolare quando si tratta di identificare prodotti che hanno più di un solo nome, o per esempio possono avere variazioni di contesto non corrispondenti o diversi modi di ortografia (es. inglese americano / inglese britannico).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport