Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Qual è il miglior strumento di raschiatura schermo? Consigli Semalt

Screen scraping è il processo di raccolta di dati da immagini e di trasformarli in testo leggibile. È fatto per acquisire dati da applicazioni legacy e siti Web in un modo migliore. C'è un gran numero di strumenti di raschia schermo sulla rete, ma Mozenda è il migliore e più affidabile estrattore di dati.

Lo scraping dello schermo è spesso confuso con lo scraping del contenuto, che è la pratica di raccogliere e raschiare il testo da diversi siti web. Con Mozenda, puoi scaricare immagini, video e testo HTML sul tuo disco rigido e trasformarlo in dati leggibili e scalabili.

Vantaggi di Mozenda per il proprio settore o azienda:

Tutte le società devono raccogliere e raschiare informazioni dalla rete possono beneficiare di Mozenda. Ci sono un gran numero di pagine web. Con uno strumento normale, non puoi mai aggregare le informazioni insieme. Ma con Mozenda puoi eseguire più attività di raschiamento dello schermo alla volta. Questo strumento raschia i dati e li salva in un formato leggibile e scalabile con pochi clic. Mozenda ti offre il pieno controllo delle tue informazioni e ti consente di progettare un flusso di lavoro di automazione visivamente con il suo editor Drag-and-Drop.

Scansiona facilmente le tue pagine web:

Se hai recentemente sviluppato un sito e desideri indicizzare il suo contenuto, puoi optare per Mozenda. Questo strumento ha diverse API e bot utili e consente di eseguire la scansione delle pagine Web in un modo migliore. Due delle sue opzioni distintive sono Screen Scraping Wizard e Web Scraping Wizard. Entrambe queste opzioni ti consentono di estrarre i dati da qualsiasi sito web in pochi minuti. Inoltre, puoi utilizzarli per indicizzare i tuoi contenuti e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito.

Scrivi i codici da solo:

Nel corso degli anni, i programmatori hanno utilizzato Python, JavaScript e C ++ per scrivere una varietà di codici. In Mozenda, c'è un nuovo funzionalità che ti permette di scrivere il codice da solo: è un vantaggio per programmatori e sviluppatori: se non hai competenze di programmazione o di codifica, puoi optare per l'opzione Scraping automatico di Mozenda e consentire a questo strumento di acquisire comodamente i tuoi contenuti. distribuito ovunque e naviga attraverso diverse pagine web per ottenere buoni risultati.

Diverse versioni di questo strumento di raschiamento dello schermo:

Il software è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Nella sua versione a pagamento, ci sono due diverse edizioni: Professional Edition ed Enterprise Edition. L'edizione professionale è adatta per webmaster, piccole aziende e programmatori. La sua edizione aziendale è adatta per aziende e grandi aziende. In alternativa, puoi scegliere la versione gratuita fornita con un numero limitato di opzioni e funzionalità.

Salvare i dati in un formato adatto:

Una delle caratteristiche più distintive di Mozenda è che salva i tuoi dati in numerosi formati e ti consente di accedere al contenuto in pochi secondi. Ad esempio, è possibile salvare i dati in file JSON, XML o CSV o scaricarli sul disco rigido per usi offline. Puoi anche salvare i dati su Google Drive e Box.net. Mozenda può essere integrato con il tuo sistema esistente tramite la sua connessione API.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport