Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Website Extractor - I vantaggi di questo strumento

Website Extractor è uno dei migliori e più affidabili strumenti per l'estrazione dei dati. Ti permette di scaricare il tuo sito parzialmente o interamente e scarica immediatamente utili informazioni per te. È possibile navigare attraverso diversi siti Web e non è necessaria una connessione Internet per svolgere le proprie attività. I vantaggi più sorprendenti di Website Extractor sono stati descritti di seguito.

 Una buona alternativa a Kimono Labs e ParseHub: 

ParseHub e Kimono Labs sono due strumenti completi web scraping. È necessario disporre di competenze di programmazione di base o di codifica per ottenere benefici da questi servizi. A differenza di Kimono Labs e ParseHub, Website Extractor può raschiare dati da pagine Web complicate e non richiede di imparare lingue come Python, PHP, Ruby e C ++. Pertanto, questo strumento è ottimo sia per i programmatori che per i non programmatori. Con Website Extractor, puoi raschiare istantaneamente l'intero sito Web e scaricare contenuti specifici (immagini Flash di animazione SWF, JPG e PNG) sul tuo disco rigido. Una volta che i dati sono stati scaricati, puoi visualizzarli offline o pubblicarli sul tuo sito web in pochissimo tempo.

 Interfaccia user-friendly: 

Website Extractor è meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e consente di selezionare facilmente i documenti scaricati. La versione gratuita include 30 giorni di prova e consente di scaricare fino a 10.000 file. La versione a pagamento di questo software è adatta per aziende di medie e grandi dimensioni. Non è necessario pagare troppo per accedere alla sua versione a pagamento.

 Estrai indirizzi email: 

Se desideri estrarre indirizzi email da un gran numero di siti, devi optare per Website Extractor. Con questo strumento, puoi facilmente estrarre informazioni utili e non è necessario scendere a compromessi sulla qualità. È uno degli strumenti più affidabili e autentici. Il software garantisce la fornitura di dati leggibili e scalabili. Puoi racimolare diversi documenti Web e ottenere indirizzi email in pochi minuti.

 Memorizza i dati in un formato adatto: 

È possibile salvare i dati estratti in formato CSV, TXT o JSON o scaricarli direttamente sul disco rigido per usi offline. In alternativa, Website Extractor memorizza i dati raschiati nel proprio database e risparmia tempo ed energia. Questo servizio garantisce la fornitura di informazioni leggibili e corregge tutti gli errori minori nel contenuto web. Puoi racimolare il maggior numero possibile di pagine web con la sua versione a pagamento.

 Condividi i tuoi dati con gli amici: 

Con Website Extractor, puoi condividere i tuoi dati con gli amici tramite e-mail o social media. È una delle caratteristiche uniche di questo programma. Website Extractor fornisce l'opzione di importazione / esportazione e puoi inviare direttamente i tuoi file raschiati ai tuoi compagni. Puoi anche copiare, incollare o modificare i dati secondo le tue esigenze. Website Extractor salva anche i tuoi dati su Box.net, Google Drive e in fogli Excel.

Questo strumento funziona ad una velocità incredibile e raccoglie informazioni utili per te. A differenza di altri estrattori di dati, Website Extractor ha lo scopo di racimolare contenuti dinamici ed eseguire una serie di attività alla volta. È adatto sia a professionisti che a non professionisti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport