Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: utilizzo di Scraper Extension per l'estrazione dei dati online

Internet è diventato una fonte importante di informazioni per tutti i tipi di imprese. Se si desidera ottenere dati da un sito Web e caricarlo nei propri documenti Google o in CSV o foglio di lavoro Excel, lo scraping è la risposta. Ci sono molti software di scraping in rete, ma sono costosi e non ideali per un utente ordinario che non ha competenze tecniche. Tuttavia, è ancora possibile utilizzare il servizio senza alcun costo utilizzando il tuo browser abituale. Google Chrome ha diverse estensioni del browser accessibili da Google Web Store.

Web scraper

Web Scraper è un'estensione di Chrome che consente agli utenti di raschiare dati da pagine Web e caricarli su fogli di calcolo Excel o database per il recupero futuro. Una volta estratti i dati, è possibile esportarli come CSV o memorizzarli in CouchDB. Web Scraper consente di analizzare diversi tipi di dati da più pagine contemporaneamente. Permette di raschiare immagini, testo e persino tabelle. Scraper consente l'estrazione dei dati da tutti i tipi di siti Web anche dai siti sviluppati con le ultime tecnologie come AJAX e JavaScript.

DataMiner

Questa opzione è un browser standalone su Chrome utilizzato per estrarre i dati da Internet. I dati ottenuti possono essere successivamente esportati in fogli di lavoro Excel o caricati su Fogli Google. È utile per raschiare e-mail, risultati di ricerca online di Google e tabelle HTML, tra gli altri. È anche ideale per i selettori XPath.

Screen Scraper

Questo raschietto è un'estensione del browser Chrome per lo scraping dello schermo. Il processo è un processo automatico di estrazione di dati da Internet. I dati estratti possono quindi essere scaricati come file JSON o CSV. Supporta entrambi i metodi selettore Elemento e XPath.

iMacro

Questa opzione è un registratore di macro sul browser Chrome, che conserva un registro delle attività dell'utente. Viene utilizzato per l'automazione Web, i test Web e l'estrazione dei dati. iMacro può eseguire una serie di attività online come scaricare file, compilare moduli online e memorizzare password. Quando si utilizza iMacro, gli utenti devono solo registrare la funzione la prima volta e salvarla sul computer. Se è necessario eseguire nuovamente l'operazione, non sarà necessario ripetere la procedura. iMacro è disponibile per altri browser come Firefox, Internet Explorer e Chrome.

Quando si utilizza l'estensione raschietto, è necessario progettare un piano per navigare nei siti Web e identificare i dati che si desidera estrarre. L'estensione passerà attraverso il sito designato come da piano utente e otterrà tutti i dati rilevanti. Lo strumento consente di risparmiare il tempo che si sprecherà quando si salvano i dati manualmente. Se i dati di cui hai bisogno sono contenuti in vari siti web, puoi avere le informazioni estratte da tutti loro, il che rende questo strumento ancora più potente.

L'estensione raschietto semplifica l'estrazione dei dati su Internet. Gli utenti di Internet possono evitare di eseguire attività web ripetitive registrandole sulle estensioni e riferendole ogni volta che diventano necessarie. L'estensione raschietto esegue funzioni di routine come il riempimento di moduli online e la memorizzazione di password.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport