Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Qual è il modo migliore per ottimizzare il mio titolo di prodotto Amazon?

Fondamentalmente, ci sono tre parti principali della SEO della pagina di prodotto da ottimizzare per le principali parole chiave di destinazione e termini di ricerca long-tail: il titolo del prodotto Amazon stesso, così come le immagini dei prodotti e il back-end termini di ricerca Tra gli altri, in particolare l'ottimizzazione del titolo del prodotto di Amazon è l'elemento portante del tuo e-commerce SEO. Se gestito nel modo giusto, può darti un livello generale di esposizione alla ricerca online migliorato ad un livello decisamente nuovo. In effetti, puoi apportare tutte le modifiche e gli aggiornamenti necessari, lasciandoli andare in diretta entro una decina di minuti o quindici minuti. Quindi, che cosa dovresti inserire nel titolo del tuo prodotto per renderlo ottimamente ottimizzato, in ultima analisi, per offrirti un altro vantaggio competitivo rispetto agli avversari di nicchia / categoria più vicini che vendono da quelle parti? Bene vediamo.

Amazon Product Title Optimization

Prima di ogni altra cosa, diciamocelo: i tuoi potenziali clienti su Amazon dovrebbero essere in grado di trovare le offerte dei tuoi prodotti per poter finalmente fai un acquisto con te. In questo modo, i clienti effettuano ricerche riempiendo determinate parole chiave o termini di ricerca long-tail direttamente nella barra di ricerca. E le query di ricerca sono abbinate all'algoritmo di classificazione A9 rispetto alle informazioni che hai inserito nella pagina di descrizione del prodotto (le sezioni principali come il titolo del prodotto stesso, la descrizione del prodotto, l'elenco di proiettili, le immagini del prodotto e la sezione delle parole chiave di back-end). E il fatto è che il titolo del tuo prodotto è esattamente il posto più preferibile che porta più peso quando incorporato con le tue parole chiave più potenti. Quindi, il titolo del prodotto di Amazon è probabilmente il bene più prezioso trovato nella tua inserzione laggiù. In altre parole, il titolo del tuo prodotto ha lo scopo di avere il maggiore impatto sui progressi della tua classifica nella ricerca di prodotti. Ecco perché il titolo del tuo prodotto ha bisogno di un approccio molto speciale e attento. Dopotutto, dipende solo da te decidere se fare in modo che le tue classifiche abbiano un impatto positivo o negativo, giusto? Quindi, di seguito ti mostrerò un breve elenco di consigli per creare l'elenco di prodotti Amazon ideale per te.

Ciò che rende il prodotto ideale Amazon Title

  • la lunghezza del titolo più preferibile è stimata tra 115 e 145 caratteri, è consigliabile che tu sia ben visualizzato nei risultati di ricerca organici.
  • dovrebbe contenere i seguenti componenti primari, come la marca dell'articolo, la linea di prodotti, il tipo, le caratteristiche / i vantaggi chiave, il materiale / i componenti, il pacchetto, nonché la quantità disponibile al momento.
  • non includere la dimensione o il colore dell'articolo nella descrizione del prodotto, a meno che non sia un dettaglio veramente rilevante da menzionare in nessuna circostanza.
  • come già accennato, il titolo del tuo prodotto è probabilmente l'area più preferibile per posizionare le tue parole chiave con il rendimento più elevato - fallo nell'ordine decrescente della loro importanza, poiché quelle parole chiave più vicine all'inizio del titolo avranno molto più peso , piuttosto che il resto di loro che stanno arrivando.
  • non esagerare con la frequenza delle parole chiave laggiù. Ricorda, questi vecchi tempi in cui si poteva dominare la ricerca - semplicemente inserendo il titolo del prodotto con il maggior numero possibile di parole chiave - passato molto tempo fa.
  • non usare mai caratteri speciali, scrivere solo numeri in numeri, ignorare i mezzi generali di punteggiatura (come le virgole) - e il gioco è fatto!

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport