Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esercitazione sull'estensione di Chrome di Web Scraper - Esperto di Semalt

Web Scraper è un'estensione Google Chrome creata per raschiare i dati da diversi blog e siti web. Usando questo plugin, puoi facilmente creare sitemap su come recuperare il tuo sito web o blog. Con queste sitemaps, i webmaster, i freelance, gli sviluppatori e i programmatori possono navigare tra diverse pagine Web e raccogliere dati rilevanti in pochissimo tempo.

Puoi facilmente scaricare questa estensione dal negozio web di Google Chrome. Una volta completata l'installazione, è possibile utilizzare questo servizio per acquisire il contenuto di quasi ogni immagine o testo su una pagina Web.

Vantaggi del plug-in Web Scraper:

I dati ottenuti con questa estensione di Chrome vengono esportati nel formato JSON o CSV. I file CSV (valori separati da virgola) consentono di risparmiare tempo e denaro e Web Scraper consente di recuperare informazioni preziose da Internet. Non è così facile ottenere, raschiare e salvare i dati in una forma leggibile e utilizzabile, ma con Web Scraper, hai la garanzia di ottenere risultati di qualità. Questo plug-in di facile installazione può salvare i dati raschiati in Google Drive.

Web Scraper - your problem solver:

Senza dubbio, Web Scraper è un plugin di alto livello e completo. Per estrarre i dati da diverse pagine Web, devi solo selezionare ed evidenziare l'URL e lasciare che Web Scraper esegua la sua funzione. è uno strumento automatizzato, non è necessario preoccuparsi di errori ortografici e grammaticali o di altri problemi.Infatti, Web Scraper corregge tutti gli errori maggiori e minori nei propri dati mentre vengono scaricati. Se si preferisce memorizzare i dati nel database locale di Chrome o nel Couch DB, è possibile regolare le impostazioni di Web Scraper di conseguenza e completare il lavoro.

Adatto a tutti:

Questo strumento è valido sia per programmatori e non programmatori Se non sei programmatore o non programmatore e non possiedi competenze di programmazione o programmazione di base, non devi andare nel panico! Questa estensione di Google Chrome raccoglierà automaticamente le informazioni dalle pagine web desiderate, rascherà i dati in una forma leggibile e scalabile, e salvarlo nel proprio database per usi successivi.

Se lo siete Stava cercando di assumere analisti o programmatori di dati per raggirare un gran numero di siti, non è necessario assumere nessuno perché Web Scraper estrarrà i dati da molti siti e blog e quindi farà risparmiare tempo e denaro.

Backup dei file:

Una delle caratteristiche più distintive di Web Scraper è il backup dei file. Se si dispone di un numero elevato di siti da scartare, basta dare a Web Scraper un minuto e ottenere i dati ben organizzati in un formato desiderabile.

Compatibile con il browser Chrome

Poiché Web Scraper è un plug-in di Google Chrome, è compatibile con questo browser e può svolgere comodamente il proprio compito. Il web è pieno di informazioni preziose. Tuttavia, non è un compito facile raschiare siti Web dinamici e pagine che contengono cookie, reindirizzamenti, JavaScript e AJAX. Con Web Scraper, è possibile eseguire più attività di raschiatura dei dati ed estrarre facilmente le informazioni dai siti dinamici. Usando questo programma, puoi facilmente creare un gran numero di sitemaps e raschiare testi da diverse pagine web.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport