Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di semalt: come raschiare i dati con UiPath

I siti Web e i blog sono costruiti con XHTML e HTML, contengono una grande quantità di informazioni utili nelle forme dell'immagine e del testo. A Web Scraper è un'interfaccia API (Application Programming Interface) che estrae i dati da diversi siti. Aziende come Google e Amazon forniscono dozzine di strumenti di scraping web per portare a termine il tuo lavoro. UiPath è di gran lunga migliore e più utile di qualsiasi altra tecnica o servizio di scraping web. Si collega automaticamente al tuo sito, copia i dati e li trasforma in moduli JSON o CSV. I dati strutturati sono presentati secondo uno schema prevedibile. UiPath è uno degli strumenti più famosi e potenti che non solo scansiona i dati ma li organizza e li struttura in una forma scalabile.

Raschiare i dati con UiPath:

 Step 1: 

Fare clic su questo

 Punto 2: 

UiPath rileverà automaticamente i singoli elementi con i loro valori unici.

 Step 3: 

Il passo successivo è selezionare un metodo di scraping e consentire a UiPath di eseguire le sue funzioni.

 Fase 4: 

Se i dati sono parzialmente raschiati, fare clic sul pulsante Continua per continuare a raschiare e salvare i dati. UiPath salverà le informazioni estratte nel proprio database o scaricarle sul disco rigido per usi offline.

UiPath fornisce l'ambiente di sviluppo dell'automazione più intuitivo e ricco di funzionalità per i suoi utenti.Esso è dotato di ottime funzionalità che possono facilitare il tuo lavoro.Una volta scaricato e attivato, UiPath registrerà i tuoi dati e scrap

Tecnologia di apprendimento automatico:

Una delle caratteristiche più distintive di UiPath è la sua tecnologia di apprendimento automatico e l'interfaccia user-friendly. dati accurati e privi di errori e risultati rapidi: UiPath migliora le prestazioni aziendali ed è facile da usare, consente di creare la proprietà intellettuale online ed estrae dati da documenti PDF, file JPG e documenti HTML.

Estensibilità:

UiPath è uno strumento estensibile che ci consente di automatizzare i processi complessi che altrimenti non potrebbero essere coperti. La sua libreria di modelli integrati consente di eseguire più attività in un tempo. Hai piena libertà per progettare i tuoi progetti personalizzati. Con UiPath, puoi eseguire più attività alla volta e racimolare quante più pagine web possibile.

Caratteristiche straordinarie:

Con UiPath, è facile gestire la forza lavoro virtuale, automatizzare i processi aziendali e generare più lead sulla rete. Puoi installare questo software sul tuo computer o dispositivi mobili e gestire tutto in un unico posto.

Sicurezza di alto livello:

UiPath garantisce la protezione completa e la sicurezza su Internet. Una volta che i dati vengono raschiati, questo strumento lo salverà nel proprio database e non permetterà a nessuno di accedere alle informazioni senza la tua autorizzazione. Il suo protocollo TSL 1.2 garantisce la protezione dallo spam. UiPath è ottimo per raschiare dati  da siti di e-commerce. Questo strumento confronta le informazioni sui prezzi e i dettagli del prodotto, ottenendo i risultati desiderati in pochi secondi. È adatto a programmatori, startup e sviluppatori web e aiuta a generare più lead sul web.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport