Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt spiega come raschiare i siti web con Node.js

Node.js è un framework JavaScript open-source multipiattaforma che consente di eseguire dati da diversi siti Web. Viene utilizzato principalmente per lo scripting lato client, dove i codici e gli script sono scritti in JavaScript e incorporati nell'HTML di un sito. Node.js consente di utilizzare il server JavaScript per la produzione di contenuti web dinamici. È uno degli elementi più famosi e fondamentali dei paradigmi JavaScript che consente a sviluppatori e programmatori di eseguire una varietà di attività.

A differenza di altri framework JavaScript, Node.js non fa riferimento a un file specifico ed è un nome di un progetto. È noto per la sua architettura ben sviluppata e la capacità di eseguire più attività di scraping dei dati alla volta. Node.js aiuta a ottimizzare diverse pagine Web e fornisce dati scalabili e leggibili. Elimina i dati in tempo reale ed è autorizzato dalle basi Linux e Node.js.

Raschiare un sito Web con Node.js:

Node.js è la scelta prioritaria di GoDaddy, Groupon, IBM, Microsoft, LinkedIn, PayPal, Netflix, SAP, Rakuten, Tuenti, Walmart, Yahoo, Cisco Systems e Voxer.

Il flusso di lavoro di base di Node.js è il seguente:

  • Lancia il raschiatore web;
  • Inserire l'URL di un sito Web e consentire al raschietto di eseguire la sua funzione;
  • Il raschietto invierà richieste al sito di destinazione e inizierà a svolgere le sue attività di estrazione dei dati;
  • Catturerà l'HTML del tuo sito e attraverserà il DOM;
  • Nella fase finale, il raschietto estrarrà i dati e li salverà in un formato adatto;

Node.js è stato scritto e introdotto per la prima volta da Ryan Dahl alcuni anni fa. È stato gestito da Joyent e Dahl. All'inizio di quest'anno sono stati lanciati due gestori di pacchetti avanzati per gli utenti di Node.js. NPM è il gestore di pacchetti più famoso. Con esso, puoi facilmente pubblicare e condividere i tuoi dati. NPM è stato progettato per semplificare il processo di estrazione dei dati e fornire informazioni di qualità.

Creare diversi server Web e strumenti di rete con Node.js:

Sorprendentemente, Node.js consente di creare vari strumenti di rete e server web. I suoi moduli e gestori sono forniti per vari progetti di estrazione dei dati. Puoi anche usarli per dati binari, flusso di dati, funzioni di crittografia e altre funzioni simili. Node.js utilizza le API per raschiare il contenuto dinamico e scrivere applicazioni server per i suoi utenti. Puoi eseguire le applicazioni di Node.js su Mac OS, Linux, Microsoft, NonStop, Unix e Windows.

Costruire programmi di rete con questo framework:

È possibile utilizzare Node.js per creare diversi programmi di rete sulla rete. Una delle principali differenze tra PHP e Node.js è che PHP blocca il tuo indirizzo IP, ma le funzioni di Node.js non possono essere bloccate. Significa che puoi acquisire i tuoi dati comodamente e non devi preoccuparti del blocco IP.

Node.js è meglio conosciuto per le sue capacità basate su eventi e consente di sviluppare un server Web in JavaScript. Come sviluppatore, puoi creare facilmente server scalabili senza bisogno di parser e stringhe DOM.

Librerie Node.js

Esistono numerose librerie open source e ben versate per Node.js. La maggior parte di queste librerie è ospitata su un sistema NPM e può essere accessibile sempre e ovunque. Con Node.js, puoi rasentare facilmente sia i siti web dinamici che quelli di base.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport