Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt fornisce una panoramica di Raschietto - Un'estensione di Google Chrome

Scraper è un semplice e sorprendente data mining e estrazione del web strumento. Facilita la ricerca online e salva i dati in forma di foglio di calcolo all'istante. Scraper è una buona alternativa a import.io, Kimono Labs, Octoparse e ParseHub. Questa estensione di Google Chrome acquisisce i dati da diverse pagine Web, le gratta e le inserisce nei fogli di lavoro Google. Puoi anche salvare i dati direttamente sul tuo disco fisso per usi offline.

Utilizza tecniche di apprendimento automatico e astrazione visiva brevettate per indirizzare ed estrarre informazioni da centinaia a migliaia di risorse online. Con Scraper, puoi creare facilmente gli agenti di estrazione in appena tre minuti e non hai bisogno di alcuna competenza di programmazione. Scraper è in linea con altri servizi di scraping popolari, plug-in e software.

Uso di Scraper per estrarre i dati:

Prima di tutto, è necessario installare questa estensione di Chrome. Una volta installato e attivato, vai all'opzione Indexes e fai clic su qualsiasi link per ottenerlo.

Una nuova finestra si aprirà all'istante. Scraper ha due diverse opzioni per identificare i tuoi dati: selettore XPath e selettore JQuery. XPath identifica parti di pagine XML e HTML ed estrae facilmente i contenuti web.

È possibile modificare l'espressione XPath nell'area Selettore o Colonne e modificare i nomi delle colonne secondo le proprie esigenze. Scraper estrarrà i dati e li salverà su Google Docs. Ottieni i risultati sotto forma di fogli di calcolo.

I vantaggi di Scraper sono i seguenti:

Dati precisi:

Con Scraper, studenti e ricercatori estraggono i dati per l'analisi, la pianificazione e la ricerca. È il modo più sicuro e più affidabile per raschiare dati da più pagine web. Scraper assicura la fornitura di dati accurati e corregge tutti gli errori mentre viene raschiato.

Risparmia tempo ed energia:

La velocità con cui i dati sono disponibili sul palmo delle tue mani fa la differenza. Aiuti alla ruspa spianatrice per decisioni e revisioni rapide. Questo strumento consente di risparmiare tempo ed energia e fornisce risultati accurati. Scraper è adatto per dirigenti e uomini d'affari e li aiuta a raccogliere informazioni in una forma leggibile e scalabile.

Stay Competitive:

Con Scraper, puoi facilmente estrarre dati da Amazon, Alibaba e eBay. Scriverà le informazioni sui prezzi, le immagini e le descrizioni dei prodotti. Inoltre, Scraper confronta i prezzi di diversi prodotti ed è adatto per le aziende di FMCG e punti vendita. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e ha una tecnologia di apprendimento automatico per portare a termine il tuo lavoro.

Gestire i volumi:

Ogni minuto, Internet genera quintilioni di byte di informazioni. Puoi raschiare dati da siti di social media. Con Scraper, i dati sono ottenuti in forma transazionale o demografica. Questo strumento naviga attraverso un gran numero di siti, identifica modelli di dati, raccoglie informazioni e le ritira secondo le tue esigenze.

Tutti i dati in un unico luogo:

Non è possibile per noi navigare attraverso un gran numero di siti per raccogliere dati. Con Scraper, abbiamo solo bisogno di evidenziare i dati che vogliamo analizzare. Questo strumento tratta i dati online e converte le informazioni non strutturate in una forma organizzata. Le tue informazioni raschiate vengono salvate nel suo database o in Google Drive. In seguito è possibile scaricarlo sul disco rigido per l'utilizzo offline.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport