Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt spiega come raschiare il contenuto da un sito web

Da quando la rete ha iniziato a crescere in termini di dati, gli uomini d'affari e gli appassionati di dati hanno cercavo strumenti di raschiamento affidabili. Oggi ci sono varie tecniche, servizi, strumenti e modi per acquisire dati dalle pagine web. Alcuni di questi sono adatti agli hobbisti e gli altri sono pensati per aziende, aziende e webmaster. WebScraper è uno strumento di scraping web completo e potente. Se hai bisogno di informazioni da diversi siti web per il tuo progetto di ricerca, puoi usare questo strumento e fare il tuo lavoro immediatamente. WebScraper aiuta a raschiare il contenuto da varie pagine Web e non richiede di possedere competenze di programmazione o di codifica.

Raschiate centinaia di pagine:

Con WebScraper, è possibile grattare quante pagine Web si desidera. Infatti, questo strumento estrae automaticamente testo, immagini, e-mail e URL da numerosi siti e salva il contenuto nei formati CSV e JSON. WebScraper aiuta programmatori e sviluppatori a racimolare fino a diecimila pagine web in un'ora e risparmiare tempo ed energia.

Facile da usare:

A differenza di altri ordinari data scraping strumenti e servizi, WebScraper è facile da usare e ha un'interfaccia user-friendly. categorie, parole chiave e pagine Web e salvarlo nell'eccellente database di WebScraper.Potrai invece scaricare i file sul tuo disco rigido o copiarli direttamente su un'unità disco floppy per usi offline. WebScraper ha uno scheduler e un supporto proxy incorporati. Non è necessario scrivere script e codici sofisticati mentre si raschiano i dati.

Navigare su diversi siti Web:

Per i giornalisti, è molto importante navigare attraverso diversi siti Web di notizie per raccogliere dati e contenuti utili È possibile utilizzare WebScraper per navigare attraverso un numero di siti e raccogliere materiale informativo per il proprio sito Web. Una volta raccolti i dati, è possibile ottenerli raschiati con WebScraper e pubblicare contenuti utili sul proprio sito Web per generare più lead e guadagnare più denaro su Internet.

Schemi di dati e protezione antispam:

Due delle caratteristiche più distintive di WebScraper sono l'identificazione di schemi di dati e protezione antispam. Con questo servizio, è possibile identificare diversi modelli di dati e organizzare le informazioni in base alle parole chiave. Inoltre, questo servizio fornisce protezione antispam e garantisce la sicurezza e la privacy su Internet.

Una buona alternativa a Kimono Labs e Import.io:

Kimono Labs, Import.io, ParseHub e Octoparse sono alcuni dei più famosi e potenti servizi di web scraping. È sicuro di affermare che WebScraper è una buona alternativa a tutti questi strumenti e consente di svolgere il tuo lavoro in modo facile e completo. In effetti, WebScraper ha caratteristiche molto migliori di Import.io e Kimono Labs ed è adatto sia per professionisti che per non professionisti.

Esportare i dati in diversi formati:

Una volta che i dati sono completamente raschiati, WebScraper lo esporterà in formati come XML, CSV, JSON e TSV. È inoltre possibile salvare i file su un database SQL o scaricarli direttamente sul disco rigido. Puoi persino salvarlo su Google Drive e WebScraper visualizza dati come elenchi di prodotti e informazioni sui prezzi in modo accurato e completo. Questo strumento estrae informazioni basate su parole chiave short-tail e long-tail e garantisce la fornitura di contenuti di qualità.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport