Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come ottenere il massimo da Amazon Seller Central?

Due programmi di vendita primari consentono ai venditori di condurre e mantenere la propria attività su Amazon: il programma Amazon Vendor Central e il programma Amazon Seller Central. Entrambi questi programmi non hanno la reputazione di essere facili da usare. Hanno alcune insidie su cui dovresti essere consapevole di fare una buona scelta e non perdere il tuo profitto.

Amazon Seller Central è l'unico programma a cui devi abituarti se sei un venditore di Amazon FBA serio. Nonostante tutti i fattori negativi relativi a questo programma, non possiamo negare che possa sviluppare il tuo potenziale commerciale. Utilizzando questo programma venditore, ricevi protezione Amazon e ottieni accesso a metriche di ranking e dati analitici.

In questo articolo discuteremo i metodi pratici per ottenere il massimo da Amazon Seller Central e raddoppiare le entrate complessive dell'azienda. Ti fornisce servizi di gestione e realizzazione e aiuta a raccogliere gli articoli giusti da vendere.

Caratteristiche di Amazon Seller Central di cui si dovrebbe essere a conoscenza

  •  Impostare correttamente il proprio account su Amazon Seller Central 

Hai solo bisogno di un account Seller Central per vendere prodotti sul mercato Amazon, anche se nella tua risposta hai molti prodotti.

L'unico caso in cui è necessario impostare più account contemporaneamente è se si prevede di effettuare vendite al dettaglio in diverse regioni o continenti. Amazon ha account unificati per Europa e America. Quindi, se, ad esempio, vuoi attirare il tuo potenziale cliente in Canada e Spagna, dovrai lanciare diversi account di vendita.

Inoltre, dovresti preoccuparti del numero di articoli che prevedi di vendere al dettaglio al mese. Se questi numeri sono meno di 40, puoi pagare una piccola quota per vendita. Tuttavia, se superi questa somma, dovrai pagare un costo aggiuntivo. Questo è il motivo per cui questo programma non sarà adatto alle grandi aziende che vendono i loro prodotti alla rinfusa. Quindi, se hai una grande azienda, dovrai creare un account professionale con una quota di iscrizione di $ 39,99 al mese.

Se si desidera impostare il proprio account di vendita, è necessario il nome del marchio, l'indirizzo della società, le informazioni di contatto, la posizione del "negozio da", i dati del conto bancario e infine le regioni che verranno spedite. prodotti a.

  •  Il tuo account deve essere sicuro con Amazon two-step authentication 

Attualmente, tutti gli account Amazon hanno autenticazione in due passaggi. Significa che oltre a inserire la tua password, devi aggiungere un livello di sicurezza al tuo account aziendale creando un codice di sicurezza univoco. È stato creato per proteggere tutti i dati dei singoli venditori.

Se si desidera consentire a qualcuno l'accesso al proprio account, è sufficiente impostare questi utenti utilizzando la procedura di registrazione di Amazon Checkout e aggiungere un elenco di utenti che possono accedere a questo sistema. Account venditore Amazon consente di modificare, aggiungere, revocare e modificare i diritti degli utenti in qualsiasi momento.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport