Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Da dove cominciare con l'ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon per diventare un venditore di grande successo?

Prima di ogni altra cosa, dovresti ottenere una cosa sull'ottimizzazione delle schede di prodotto di Amazon: l'algoritmo di ranking A9 della ricerca riguarda soprattutto gli acquirenti. In definitiva, vendere più cose al crescente numero di persone che cercano in modo ricorrente gli oggetti di cui hanno bisogno laggiù. Con molti potenziali acquirenti (che di solito si trovano nel punto più vicino di effettuare l'acquisto effettivo), le strategie generalmente accettate raccomandate per l'ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon possono essere frequentemente riviste dal suo algoritmo di ranking di ricerca in costante evoluzione. Ciò significa che ogni venditore di Amazon di successo dovrebbe tenere tutto a posto con una pagina di prodotto ottimizzata. Questo include comunemente una serie di modifiche specifiche, che mirano principalmente a trasformare i prodotti che si stanno vendendo laggiù - negli articoli più venduti con un'esposizione alla ricerca fine in modo che gli acquirenti live trovino le tue offerte più frequentemente. Quindi, quali modifiche generali dovrebbero essere fatte al fine di rendere la tua pagina di prodotto attrarre più potenziali clienti in modo che siano convertiti in quelli reali acquistando solo con te e nessun altro?

Step One - Setting Priorities

I venditori big-time che gestiscono la loro attività su quella piattaforma di e-commerce molto affollata dicono che ogni rivenditore intelligente che vuole avere successo lì dovrebbe Diamo per scontato: aiutare Amazon a vendere più prodotti in un periodo di tempo più breve ti aiuterà sempre a migliorare il tuo negozio web di drop-shipping e il suo potenziale di generare reddito. Può sembrare un gioco da ragazzi, ma prima di iniziare con l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti Amazon, tutto ciò che serve è solo porsi le seguenti semplici domande:

  • Ti interessa davvero la soddisfazione del cliente?
  • Forse dovresti avere più immagini o / e prendere in considerazione il miglioramento della loro qualità?
  • Riesci a sentirti bene informato su cosa è esattamente raccomandato per inserire il titolo del prodotto?
  • I termini principali per le parole chiave che stai per ottimizzare sono davvero rilevanti - sia per l'articolo in vendita che per la categoria di prodotti con cui ti stai principalmente occupando?

Probabilmente, l'obiettivo principale dell'ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon è quello di aumentare l'esposizione online in una ricerca di prodotti mirata - dando uno stimolo alle vendite correnti, in linea con l'impostazione di un potenziale migliore per il vostro classifica generale nelle SERP: questi compiti critici sono comunemente riconosciuti come punti di fondamentale importanza. In parole povere, tutto ciò che serve per diventare un uomo d'affari di grande successo è assicurarsi che tutti i potenziali clienti ti vedano nei risultati di ricerca pertinenti il più possibile. In questo modo, i tuoi articoli riceveranno più clic dagli acquirenti dal vivo, offrendoti naturalmente una migliore possibilità di avere un'altra operazione commerciale di successo.

Step Two: Ranking Factors

E considerando che la barra di ricerca dei prodotti di Amazon è probabilmente l'unico modo di localizzare gli articoli necessari disponibili in vendita qui, qui è una linea di fondo. Intendo che l'ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon ruota principalmente attorno alle giuste informazioni incorporate con una selezione di parole chiave appropriata, che dovrebbe essere fornita per il titolo e la descrizione di ogni articolo. Pertanto, vi è un certo numero di fattori generali che determinano dove i tuoi prodotti sono mostrati su una richiesta di ricerca pertinente. Eccoli:

  • Un grado dell'esatta corrispondenza del testo rispetto alle parole chiave che hai incluso nella pagina del tuo prodotto
  • Quanto bene la struttura della tua inserzione è ottimizzata per la ricerca long-tail principale termini.
  • Avere tutto a posto con le sue sezioni principali, come il titolo del prodotto stesso, la sua descrizione generale, un set di immagini di supporto, un elenco di punti elenco e il campo di parole chiave back-end.
  • Mantenimento del livello adeguato dei prezzi di offerta e trasformazione della politica comune dei prezzi in una strategia pienamente controllabile e flessibile.

Fase tre: politica dei prezzi

Per quanto mi riguarda, raccomando di considerare i seguenti strumenti di monitoraggio dei prezzi e piattaforme online (servizi) i tuoi piccoli aiutanti online. Sono specificamente progettati per il commercio e-commerce. Per aiutarti, ci sono un paio di buone opzioni con prestazioni provate per l'uso testate con i casi reali su Amazon: RepricerExpress, Keepa, CamelCamelCamel, Sellics. Sentiti libero di scoprire il loro grande potenziale e beneficiare di una gestione dei prezzi veramente avanzata, accompagnata da un avviso in tempo reale e caratteristiche di suggerimenti sui prezzi competitivi. Sono anche utili per la ricerca di nuove opportunità di prodotto in modo che tutto sulla tua competitività di mercato sia sempre pienamente coperto. E con alcuni servizi extra intelligenti, puoi anche beneficiare di una gamma personalizzata di leva del margine disponibile per tutti gli articoli che hai in vendita, in modo che quest'area dell'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti Amazon possa essere mantenuta in modo quasi auto-guidato.

Bottom Line

Potresti anche provare una soluzione completa, poiché esistono numerosi metodi one-stop di ottimizzazione dell'elenco di prodotti Amazon in modo che quasi tutto su di esso può essere fatto facilmente per te, e probabilmente con i migliori risultati a lungo termine. Voglio dire che puoi semplicemente essere assistito da un team di professionisti SEO, che sono supportati solo da professionisti di e-commerce altamente qualificati che hanno già un'esperienza di vita nel settore. Ad esempio, di recente ho sentito parlare di Amazon Pro Seller Suit di Semalt (offerto dalla società Semalt SEO, che è già ben nota non solo per i servizi di sviluppo Web di alta qualità e la promozione di marketing / ricerca online, ma anche per la nuova versione del software Progettato specificamente per aiutare ogni rivenditore online con un'ottimizzazione ottimizzata per l'ottimizzazione dei prodotti Amazon orientata alla performance.Tra gli altri, in particolare l'ampia struttura è disponibile sulle pagine Web ufficiali di Semalt.Non esitate a provare il loro servizio di prova e iniziare a ottenere affari di valore vantaggi, tra cui il monitoraggio dei prezzi, la ricerca di parole chiave competitive per gli articoli più venduti, i suggerimenti avanzati sulla ricerca di nuove opportunità di prodotto e il resto dei servizi completi di grassi destinati a guidare l'elenco dei prodotti in cima alla ricerca acquirente pertinente.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport