Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come utilizzare Chrome Scraper nel Web Scraping: Semalt Tips

Un web raschietto è un programma utilizzato per estrarre dati da siti Web. I dati estratti vengono successivamente salvati come file Valori separati da virgola (CSV) o in un foglio di calcolo Excel. Recuperare dati accurati dal web utilizzando tecniche manuali può essere un compito faticoso. La soluzione è il web scraping. Dopo aver installato Web Scraper sul browser Chrome, tutto ciò che serve è rilassarsi mentre il raschietto estrae i dati per te.

Per i principianti dell'IT, il web scraping dei dati, noto anche come scraping dei contenuti, mira a trasformare i dati non strutturati e semi-strutturati sul web in dati strutturati. Nelle scorse settimane è stato pubblicato un tutorial dettagliato che guida i webmaster su come utilizzare Chrome Web Scraper. La raschiatura comporta la raccolta di dati dal Web e il salvataggio per un uso successivo.

In questo articolo imparerai come utilizzare i dati raschiati diversi dall'accesso ai dati raschiati nella "Sitemap". Per i principianti, un tutorial su "Come usare un'estensione di Chrome per rimuovere i dati dal web" ti aiuterà a comprendere meglio i web scrapers. Il tutorial è disponibile gratuitamente sul web.

Come esportare i dati raschiati in un file CSV

L'estrazione dei dati Web non è mai stata così facile. Comprendere il concetto è tutto ciò che conta. Per iniziare, fai clic sull'opzione" Sitemap (awesomegifs) "e seleziona" Esporta dati come CSV ". Scorri tra le opzioni disponibili e scegli "Scarica ora". Seleziona il tuo ideale per salvare la posizione per ottenere i dati estratti nel file CSV.

Il file CSV dovrebbe comprendere una colonna denominata gif e alcune righe. Il numero totale di righe è determinato dal numero di URL raschiati.

Come importare dati raschiati in una tabella MySQL

Avere ottenuto il tuo file CSV comprendente i dati estratti dal web, creando La tabella MySQL è un'attività fai-da-te. Per iniziare, crea una nuova tabella MySQL con il nome "awesomegifs". La tabella dovrebbe avere la stessa struttura con il tuo file CSV, in questo caso saranno richieste solo due colonne. Una colonna comprenderà gli ID e gli altri URL di colonna.

Sostituisci il percorso del file CSV con il tuo percorso generato ed eseguire il comando SQL. A questo punto, dovresti avere tutti gli URL raschiati dal tuo file CSV nel tuo nuovo database MySQL.

Diversi layout sono usati per costruire un sito web. Con la conoscenza su come utilizzare Chrome Web Scraper di entrambi i tutorial, dovresti essere in grado di capire ed estrarre i dati da diversi siti. Per godere appieno del web scraping, è necessario comprendere le basi della programmazione. Nella maggior parte dei casi, usa il codice "CTRL + U" per identificare gli attributi dei tuoi dati mirati sulle pagine web.

Gli strumenti di estrazione dei dati Web sono consigliati per raschiare su piccola scala. Se si sta lavorando per ottenere informazioni competitive, si consiglia di assumere il servizio di scraping web. Osservare gli aspetti legali del raschiamento è della massima importanza. Alcuni siti di e-commerce limitano l'estrazione di dati dai siti. Utilizza le guide sopra riportate per imparare come esportare i dati raschiati in un file CSV e in una tabella MySQL.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport