Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce una potente piattaforma di estrazione dei dati Web

Web scraping è uno strumento di estrazione efficace per i web cercatori che vogliono raccogliere dati dal Internet senza dover consumare un sacco di ore. Un'ottima opzione consiste nell'utilizzare un potente programma software di scraping, come il nuovo Prosoft Web Content Extractor. È una piattaforma facile da usare, che offre ai suoi utenti i seguenti vantaggi.

Raccolta automatica dei contenuti dal Web

Questo software consente agli utenti Web di ottenere automaticamente testi e immagini da varie pagine Web su Internet. Devono solo premere un pulsante, per avere tutti i dati relativi che vogliono. New Prosoft utilizza un'interfaccia semplice, in cui gli utenti possono ottenere i risultati desiderati senza dover utilizzare alcun codice.

Avere risultati rapidi e di successo

È una grande piattaforma professionale che offre ai suoi utenti risultati rapidi con elevata precisione ed efficienza. Gli utenti possono ottenere tutti i dati di cui hanno bisogno quando utilizzano questo potente strumento di estrazione. Ad esempio, possono estrarre contenuti, immagini, elenchi di prezzi e prodotti e possono anche avere la possibilità di analizzare il Forex e altre figure del mercato azionario. Queste sono solo alcune delle applicazioni è possibile trovare web scrapers. Infatti, questo strumento di estrazione può gestire diversi contenuti e immagini.

Raccogliere informazioni Fornendo opzioni flessibili

Web Content Extractor utilizza un potente motore che supporta siti Web protetti da password e può accedere al Web attraverso diversi server proxy. Ad esempio, il supporto del crawler può scaricare fino a 20 thread contemporaneamente, ed è molto flessibile. Ad esempio, gli utenti possono impostarlo per ignorare determinati URL in base alle loro preferenze.Pertanto, possono ottenere un risultato accurato molto veloce.Poi, possono salvare i loro dati in determinati formati, come un file di testo o un CSV, esportali in HTML o XML oppure possono semplicemente archiviare i loro dati in un determinato file.

I miei indirizzi email dal web automaticamente

I gestori che stanno cercando di trovare ottimi modi per aumentare il le prestazioni delle loro aziende e servizi possono sempre fare uso dell'estrazione della posta elettronica così programma ftware di New Prosoft. È un'opzione sorprendente, che include funzionalità utili. Più specificamente, consente ai web cercatori di raccogliere automaticamente gli indirizzi e-mail da diverse pagine online. È uno strumento di raschiatura e-mail semplice e veloce che esegue estrazioni e-mail mirate in pochissimo tempo. È un crawler molto utile che aiuta milioni di professionisti del marketing a trovare dati utili per migliorare i loro prodotti e servizi. In realtà, questo crawler può estrarre indirizzi e-mail specifici da pagine Web o altre pagine che corrispondono ai criteri di ricerca. Gli utenti possono impostare i propri parametri e possono salvare URL ed e-mail nei file di output.

Visual Web Spider, Web Crawler a più thread

Aiuta gli utenti a raccogliere e indicizzare varie pagine Web su Internet e salva le immagini e altri contenuti nella loro disco rigido automaticamente. Quando lo si utilizza, gli utenti possono accedere alle pagine di indice con frasi o parole chiave specifiche o possono aiutarli a trovare collegamenti interrotti. Usando questo spider, i web cercatori possono anche raccogliere titoli di pagina, testi di pagine, descrizioni, parole chiave e altro. Quindi, gli utenti possono estrarre i dati raccolti in determinati formati sul proprio computer.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport