Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: quali sono i migliori linguaggi di programmazione per grattare un sito?

Il raschiamento del web, noto anche come estrazione e raccolta del nastro, è una tecnica di estrazione dati da diversi siti. Il software di scraping Web accede a Internet tramite il browser Web o tramite l'Hypertext Transfer Protocol. Lo scraping Web viene solitamente implementato con l'aiuto di robot automatici o web crawler. Navigano attraverso diverse pagine Web, raccolgono dati e li estraggono secondo i requisiti degli utenti. Il contenuto di una pagina Web viene analizzato, riformattato e ricercato, mentre i dati vengono copiati su fogli di calcolo una volta completati, secondo le istruzioni.

Una pagina web è costruita con linguaggi di markup testuali come HTML, Python e XHTML. Contiene la ricchezza di informazioni ed è progettato per gli umani, non per  bot di scraping web. Tuttavia, diversi strumenti di scraping  sono in grado di leggere queste pagine come gli umani e ottenere informazioni utili nei formati CSV o JSON.

Python è il miglior linguaggio di scraping web?

Python è fondamentalmente un linguaggio di programmazione che offre una "shell" per raschiare i dati sotto forma di testo semplice. Aiuta gli utenti a estrarre informazioni da diverse pagine Web. Python è utile quando i marketer digitali oi programmatori decidono di raschiare manualmente i dati. Con questo linguaggio, possiamo facilmente inserire la riga di codice e vedere come vengono raschiati i dati. Tuttavia, Python non è il miglior linguaggio di scraping web.

Python ha centinaia di opzioni utili progettate per risparmiare tempo. Ad esempio, è famoso tra gli esperti di ricerca accademica e di dati. Python semplifica la ricerca online di dati e documenti accademici utili. Ma quando si tratta di web scraping, Python non è efficace come C ++ e PHP. Python è meglio conosciuto per il suo supporto integrato e salva i dati in formati comuni come JSON e CSV.

I migliori linguaggi di programmazione per il web scraping:

Ora è chiaro che Python non è la lingua migliore per il web scraping. Invece, molti programmatori e scienziati di dati preferiscono C ++, Node.js e PHP su Python.

 Node.js: 

È utile per scansionare e scansionare siti diversi. Node.js è adatto per siti Web dinamici e supporta la scansione distribuita su Internet. Questa lingua è utile per raschiare dati sia dai siti Web di base che da quelli avanzati.

 C ++: 

C ++ offre grandi prestazioni ed è economico. Questo linguaggio è molto meglio di Python e garantisce risultati di qualità. Tuttavia, non è raccomandato alle imprese a causa dei suoi codici complicati.

 PHP: 

PHP è la lingua migliore per il web scraping. A differenza di Python e C ++, PHP non crea problemi durante la pianificazione delle attività e lo scraping di contenuti da siti Web diversi. È come un tuttofare e gestisce la maggior parte dei progetti di web crawling e di estrazione dei dati su Internet. Import.io e Kimono Labs sono i due potenti strumenti di scraping dei dati basati su PHP. Hanno ottime funzionalità e possono racimolare un gran numero di pagine web in un'ora o due. Sfortunatamente, Beautiful Soup and Scrapy (che è basato su Python) non fornisce alcun supporto come strumenti di estrazione dei dati basati su PHP.

Ora è chiaro che tutti i linguaggi di programmazione hanno i loro vantaggi e svantaggi. PHP, tuttavia, è molto meglio di Python ed è il miglior linguaggio di scraping web. Fornisce servizi migliori agli utenti e può gestire facilmente progetti di grandi dimensioni.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport