Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt sa come aggiungere selettori di link ai tuoi widget

Il selettore di collegamento è una pseudo-classe di alta qualità utilizzata per indirizzare tutti gli ancoraggi non visitati nelle pagine web. Oggigiorno, un selettore di link è ampiamente utilizzato da web scrapers per selezionare tutti i collegamenti non visitati all'interno di una pagina web. Nel marketing digitale, la navigazione del sito Web è un aspetto fondamentale che consente di raggiungere il pubblico di destinazione e i lettori in tempo reale.

Come sviluppatore web, è possibile aggiungere collegamenti ipertestuali nel proprio sito di e-commerce per rendere più semplice e semplice per i potenziali visitatori il passaggio al testo correlato. Con il selettore di collegamenti, è possibile accedere a contenuti da pagine Web specifiche, indirizzi di posta elettronica o siti Web specifici. Tuttavia, tieni presente che il selettore non disegna i collegamenti che hai visitato in precedenza.

Come funziona un selettore di link

Negli ultimi anni, Cybersecurity è stata la priorità principale di molti browser, lasciando ai browser altra scelta che limitare gli stili che può essere praticamente impostato per i collegamenti visitati. Con un selettore, la selezione di parti di testi di collegamento in una pagina Web è a portata di clic.

Il selettore di link crea collegamenti ipertestuali a pagine Web, siti Web, indirizzi di posta elettronica o ancoraggi particolari contenuti in un testo.

Impostazione dei collegamenti ipertestuali agli ancore

può usare il selettore di link per stabilire facilmente un collegamento ipertestuale ad un'ancora ideale.Ancora i collegamenti ipertestuali vengono utilizzati per indirizzare un visitatore a una parte particolare di una pagina Web. Quando un visitatore fa clic su un collegamento ipertestuale, il visitatore viene indirizzato a una sezione specifica di un testo o una pagina Web. Ecco una guida passo-passo su come inserire i link di ancoraggio nelle pagine Web.

  • Aprire la pagina Web di destinazione o documentare in modalità HTML (HyperText Markup Language)
  • Aggiungi un attributo ID ideale alla sezione della pagina web che preferisci collegare a
  • Inserisci il collegamento ipertestuale all'ancora creata

Aggiungi selettori di link

Con Sfuma, puoi creare la tua vista designer con un file JSON che corrisponde completamente alla convenzione degli script. Feather lavora per registrare i tuoi script preferiti che corrispondono a te le tue preferenze di visualizzazione del designer. Se hai bisogno di moduli AngularJS specifici per il tuo designer di widget, Feather è la soluzione migliore da considerare.

È inoltre possibile creare la vista designer se si fa affidamento su moduli personalizzati di AngularJS. Nella maggior parte dei casi, questa opzione si applica ai webmaster che utilizzano una logica che opera con l'aiuto del controller AngularJS.

Usa selettori di link in text block widgets

In qualità di marketer, puoi impostare rapidamente collegamenti ipertestuali nel tuo sito web per indirizzare il pubblico verso una sezione specifica del tuo sito Web o pagine web. Ecco una guida su come inserire collegamenti ipertestuali nel tuo sito.

  • Aprire il widget e selezionare la sezione del sito Web che si desidera trasformare in un collegamento ipertestuale
  • Toccare l'opzione "Inserisci collegamento ipertestuale" e indicare dove sono stati selezionati i collegamenti ipertestuali a
  • Utilizzare il campo "Testo da visualizzare" per indicare il nome del collegamento ipertestuale, poiché verrà visualizzato sul sito
  • Fare clic su "Apri questo collegamento in una nuova finestra" se si desidera hyperlinked per aprire in una finestra separata
  • Fare clic sul pulsante "Inserisci collegamento" per inserire correttamente i collegamenti ipertestuali nella pagina Web

Se si desidera rimuovere il collegamento ipertestuale dalla propria pagina Web, semplicemente selezionare la frase chiave che rappresenta il collegamento ipertestuale da rimuovere. Fare clic sul pulsante "Rimuovi collegamento ipertestuale" sotto la barra degli strumenti per completare il processo di rimozione del collegamento ipertestuale.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved