Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: cosa è meglio per il scraping dei contenuti?

Lo scraping del contenuto è un processo di estrazione di contenuti da siti diversi e di archiviazione nel strutturato, formato facile da usare. Non si può trascurare il valore di un buon strumento di scraping di contenuti come Octoparse e Content Grabber. Possiamo utilizzare questi strumenti per specificare e raccogliere grandi quantità di contenuti che possono essere di natura dinamica. Di solito, i dati disponibili su Internet sono illeggibili e non strutturati. Un buon strumento di scraping del contenuto consente di trasformarlo in un formato strutturato, leggibile e scalabile in modo da poter utilizzare facilmente il contenuto oi dati sui nostri siti o blog.

Content Grabber vs. Octoparse:

Sono necessarie ore per acquisire manualmente e raschiare i dati e non è possibile eseguire più attività contemporaneamente. Tuttavia, sia Octoparse che Content Grabber consentono di automatizzare il processo di scraping del contenuto e acquisire i dati in una frazione del tempo.

Questi strumenti di scraping dei dati interagiscono con diversi siti Web e blog allo stesso modo di un browser web. Oltre a visualizzare il contenuto Web in un browser, sia Octoparse che Content Grabber salvano i dati in un file locale o in un database in base alle proprie esigenze.

È possibile configurare facilmente gli agenti di scraping del contenuto e pianificare ogni agente su base giornaliera, oraria, settimanale o mensile per assicurarsi di raccogliere i contenuti giusti da Internet. questi strumenti raccolgono dati dal web e consegnano il contenuto in una forma strutturata Content Grabber supporta ORACLE, MySQL, OLE DBE e SQLSever, mentre Octoparse supporta formati come CSV, JSON, XML e fogli di calcolo Excel.

ci consente di indirizzare i siti dinamici e di acquisire contenuti dai siti Web compatibili con AJAX. Content Grabber è meglio conosciuto per la sua tecnologia di apprendimento automatico e Octopar ha una tecnologia all'avanguardia per facilitare il tuo lavoro. Internet nella fonte di dati strutturata e aprire diverse opportunità di business per aziende e privati.

Che cosa può fare Grabber And Octoparse Do For You?

Octopar offre la maggior parte dello scrap del contenuto potere ed è più facile di Content Grabber. Questo strumento è in circolazione da un bel po 'di tempo e ha vari utenti soddisfacenti in tutto il mondo. D'altra parte, Content Grabber è uno strumento relativamente nuovo che è stato progettato per indirizzare i siti dinamici e lavorare al livello elevato in cui le funzionalità avanzate di Octopar sono raggruppate insieme. È abbastanza difficile dire se Octoparse è migliore o Content Grabber.

Entrambi questi strumenti sono grandi scrapers visivi e hanno un'interfaccia utente semplice e intuitiva. Gli utenti navigano in Internet e fanno clic sugli elementi di dati per la raccolta di contenuti utili utilizzando Octoparse e Content Grabber.

Proprio come i web bot e gli spider, Content Grabber e Octoparse ti consentono di indicizzare facilmente le tue pagine web e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito. Inoltre, puoi istruire questi strumenti per raschiare il contenuto da pagine web complesse e dinamiche, e svolgeranno le loro funzioni immediatamente e comodamente.

A colpo d'occhio, la differenza principale tra questi due servizi sembra essere il loro prezzo. I pacchetti Octopar sono divisi in due tipi principali: Standard ($ 89) e Professional ($ 189). Content Grabber è anche un servizio a pagamento disponibile in tre edizioni, che vanno da $ 449 a $ 2495

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved