Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt: che cos'è un Chrome Web Store?

Chrome Web Store è lo store online di Google per applicazioni Web ed è stato lanciato per la prima volta a maggio 2010 di Vic Gundotra. Ha un sacco di temi del browser, estensioni e applicazioni, tutte scritte in CSS, HTML, Script di Google Apps e JavaScript. Il negozio attualmente ospita sia app gratuite che a pagamento e puoi gestire facilmente le estensioni di Chrome premendo l'icona del menu nell'angolo destro del browser web, selezionando l'opzione "Altri strumenti" e facendo clic sul pulsante "Estensioni". Le più famose estensioni di Google Chrome sono state discusse di seguito.

1. LastPass - Gestore password gratuito:

LastPass è accessibile nel Chrome Web Store ed è una delle migliori estensioni della rete. A volte è abbastanza difficile ricordare la password di più indirizzi e-mail o siti Web. Inoltre, è difficile fare brainstorming delle password che sono al tempo stesso complicate e uniche. Con LastPass, è possibile creare più password uniche e sofisticate e non è necessario ricordarle tutte. Ogni volta che accedi al tuo sito, questa estensione inserirà automaticamente la password e farà risparmiare tempo ed energia. Il servizio ci chiede se vorremmo ricordare le informazioni di accesso o meno.

2. StayFocused:

Alcuni dei lavori implicano sedersi davanti agli schermi dei computer tutto il giorno: durante questo periodo, è probabile che la tua attenzione venga distratta dai social media, in particolare Twitter e Facebook. le notizie e gli articoli sulle celebrità, ma StayFocused ti consente di evitare tutte queste distrazioni. Questa estensione di Google Chrome disattiva automaticamente tutte le finestre e gli account dei social media che ti distraggono e non ti consente di concentrarti su nient'altro che sul tuo lavoro. consente di impostare l'ora specifica su determinati siti, con 10 minuti come opzione predefinita.

3. Dizionario di Google:

È possibile accedere a Google nel Chrome Web Store. ottenere il tempo di andare su Dictionary.com o Google per trovare il significato di alcune parole non familiari. Con l'estensione del Dizionario Google, è possibile trovare i significati o le definizioni di alcune parole difficili. I significati sono sempre evidenziati, ed è smettere e facile attivare questa estensione sul tuo browser web. Devi solo fare clic sull'opzione Dizionario che appare nel campo URL del browser e trovare i significati o le definizioni di tutte le parole che vuoi.

4. Sidenotes:

Sidenotes è disponibile anche nel Chrome Web Store ed è una delle estensioni di Google Chrome più famose e sorprendenti. È un ottimo modo per prendere appunti senza dover passare da app a windows. Puoi quindi salvare tali note sul tuo Dropbox o Google Drive e scaricarli sul tuo disco rigido per utilizzarli offline.

5. SpeakIt:

SpeakIt è un'apprezzata e popolare estensione Google Chrome che è meglio conosciuta per la sua tecnologia text-to-speech. Con questa estensione, puoi facilmente leggere il testo sullo schermo in più lingue e svolgere diversi compiti alla volta. SpeakIt ti consente di leggere facilmente il testo ed è compatibile con quasi tutti i browser web.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved