Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Perché hai bisogno di Cloud Scraper per i tuoi progetti di raschiatura del web? - La risposta Semalt

Cloud scraper è una libreria Node.js utilizzata per aggirare le pagine anti-DDoS di Cloudflare. Al giorno d'oggi, i blogger e i webmaster dipendono da dati accurati e puliti per prendere decisioni di marketing. È qui che entra in gioco il cloud raschietto. Con Cloud Scraper puoi facilmente raschiare sia i siti di caricamento JavaScript che le pagine Web protette da Cloudflare.

Perché scegliere Cloud Scraper?

In quanto proprietario di un sito di e-commerce, è necessario rintracciare i progressi della concorrenza. È possibile decidere di estrarre dati da altri siti Web ed eseguire l'analisi dei dati utilizzando la macchina locale o assumere professionisti per servizi di scraping web completi. L'estrazione dei dati Web è appena diventata più comoda con Cloud Scraper.

Nel recente passato, gli operatori di marketing hanno incontrato difficoltà tecniche nell'estrarre grandi quantità di dati da siti Web dinamici. È possibile lavorare con questo software anche quando il server comprende hardware incluso RAID o ambienti di virtualizzazione come VirtualBox, Xen e VMware.

Bypassare la pagina anti-DDoS di Cloudflare

Cloud Web Scraper estrae in modo efficiente i dati da siti Web statici e dinamici utilizzando la sitemap generata. Utilizza l'estensione Chrome Cloud Scraper per creare il tuo piano (sitemap) e lasciare che faccia il resto delle attività di scraping web. Senza strumenti necessari, la migrazione del cloud può essere un compito piuttosto ingombrante.

Se si sta lavorando per eseguire le migrazioni dei server in modo affidabile, veloce, economico e semplice, Cloud Scraper è il software da considerare. Lo strumento funziona fornendo una soluzione di replica semplice e affidabile, creata principalmente per le attività di migrazione del cloud. Ecco i motivi principali per cui è necessario considerare Cloud Web Scraper per i progetti in arrivo:

  •  Backup dei dati - Cloudscraper può essere utilizzato come soluzione di backup affidabile per i tuoi scrap dati. Con questo software, non è necessario assumere un esercito di sviluppatori per eseguire il backup del disco rigido a causa di arresti anomali.
  •  Privacy - Quando si parla di marketing online, la privacy è un prerequisito necessario. Se la tua strategia di marketing cade nelle mani degli aggressori, puoi finire per perdere milioni di dollari. Cloud scraper carica i dati del tuo server direttamente nel cloud senza coinvolgere terze parti. I tuoi dati vengono trasferiti in modo sicuro ai cloud attraverso l'uso di una connessione sicura.
  •  Network-aware - Cloud Scraper funziona sia per reti statiche che complete. Il software supporta reti virtuali Azure, cloud pubblico EC2 e cloud ibrido. Non sei sicuro che la protezione di Cloudflare sia attiva? Rilassare. Questo software incapsula la logica che estrae i dati di destinazione, risolve errori, invia dati e restituisce il corpo della pagina ai client.

Per ottenere risultati coerenti quando si utilizza Cloud Web Scraper, prendere in considerazione la possibilità di supportare i cookie per risolvere la sfida per sessioni, controllare reCaptcha e supportare pagine Web con reindirizzamenti rapidi. Ecco semplici pagine anti-bot da tenere in considerazione quando si usa Cloudflare.

  • Pagina con reCaptcha;
  • Pagina che reindirizza al sito Web originale;
  • Pagina con errore;
  • Affidabile pagina JavaScript e HTML con sfida;

Cloud Scraper è la soluzione migliore per i progetti di scraping web in arrivo. Questo software è ampiamente utilizzato dai marketer per migrare i server verso le nuvole. Fortunatamente, non devi andare nel panico se non hai conoscenze di programmazione. Installa Cloud Web Scraper sul tuo computer e lascia che il software automatizzi i tuoi progetti di migrazione del cloud.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved